Consigli per gli acquisti

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao a tutti
Devo comprare la prima mtb, per me è un mondo nuovo.
Un giorno ho provato la dechatlon 8.1 di mia sister, e adesso voglio una front per gironzolare nel parco del ticino, non sono un esperto ho raccolto qualche prezzo nei negozi, mi date un consiglio?


Trek 4300 450€
Da Bomb xlr8r 500€ (sconta da 680)
Cannondale F6 549€
Bianchi Doss 4600 400€
Scott Aspect 55 499€
N.S.R. Buck Master 686€ (già scontata del 30%)
Buck Jack 460€
Olympia Hi Tech 400€

Grazie
 

z3ro

Biker superis
17/9/07
389
0
0
Terni
Visita sito
spendi il doppio e prenditi o una specialized rockhopper (c'è una recensione sull'ultimo mountain bike action in uscita per novembre) o una trek serie 6 o un'altro prodotto equivalente. magari fine serie 2008, così spendi meno.

ho avuto il tuo stesso problema circa un'anno fa. ho prima preso una trek 6300. poi sono stato preso dalla febbre dell'upgrading - forcella trasmissione ecc. poi non riuscendo a tenere a bada la "rota" mi sono preso la mtb in firma e, come puoi immaginare, sto già pensando a nuovi upgrade.

morale: spendi subito di più, altrimenti appena la compri ti viene in mente di cambiarla subito con un'altra!
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Infatti la mia intenzione è quella di non comprare una mtb al supermemrcato, ma una con un minimo di qualità, una entry level o giù di lì.
Io ho visto la Da Bomb xlr8r 500€ (scontata da 680€) è tutta tigrata, non la trovo ne sito Da Bomb ne in giro per la rete, voi ne sapete qualcosa?
 

mafryks86

Biker popularis
18/1/08
69
0
0
cellatica(BS)
Visita sito
ciao io ho la rockrider 8.1, ti posso dire che per girare nel parco va bene, se però cominci a fare qualche uscita un po impegnativa o qualche gara di xc cominci a capire perchè costa 600€.cmq vai tranquillo come bici va piu che bene
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0