• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
se sei allineato sui prezzi devi decidere quale configurazione al carro posteriore ti piace di più o è meglio per le tue caratteristiche di guida...

se vuoi testare del nuovo forse demo8 , se rimani sul conosciuto v3.

v3 conosciuto? :nunsacci: ... non l'ho mai provato, e il v2 ha uno schema diverso ...

non ne ho provata neanche una ... con il v2 mi trovavo bene, a parte la forcella (ma appunto era un problema di forcella, e non di bici)
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

tommyc1

Biker popularis
24/10/12
53
0
0
orbetello
Visita sito
dilemma sono indeciso tra :
commencal v3
scott gambler 2013
nukeproof pulse sembra ben fatta
vorrei sapere quale dei tre carri possa lavorare meglio?scott mi intriga tanto ma nn so come possa funzionare comunque per ora il mio rivende mi ha fatto una bella offerta sulla v3 ltd quella tutta verde che nn sembra affatto male cerco una bici stabile che copi bene aiutatemi
 

Matt ARC

Biker novus
10/2/13
5
0
0
28
Ancona
Visita sito
ciao a tutti ho deciso di iniziare a fare downhill fino ad oggi ho fatto solo cose semplici di xc e non ho la più pallida idea di che bici prendere se qualcuno mi può consigliare bici nuove o usate su cui puntare per iniziare gliene sarei grato.
 

Martins142

Biker novus
29/4/12
29
0
0
Parma
Visita sito
dilemma sono indeciso tra :
commencal v3
scott gambler 2013
nukeproof pulse sembra ben fatta
vorrei sapere quale dei tre carri possa lavorare meglio?scott mi intriga tanto ma nn so come possa funzionare comunque per ora il mio rivende mi ha fatto una bella offerta sulla v3 ltd quella tutta verde che nn sembra affatto male cerco una bici stabile che copi bene aiutatemi

Se ti può essere d'aiuto su 365mtb di marzo c'è il test della scott gambler 2013 :spetteguless:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
dilemma sono indeciso tra :
commencal v3
scott gambler 2013
nukeproof pulse sembra ben fatta
vorrei sapere quale dei tre carri possa lavorare meglio?scott mi intriga tanto ma nn so come possa funzionare comunque per ora il mio rivende mi ha fatto una bella offerta sulla v3 ltd quella tutta verde che nn sembra affatto male cerco una bici stabile che copi bene aiutatemi

La nuova pulse di sam hill è veramente da sbavo

full_teampulse11_13.jpg

full_teampulse1_13.jpg


http://www.vitalmtb.com/news/press-...om&utm_medium=referral&utm_campaign=spotlight

ciao ragazzi e da parecchi anni che faccio dh ed e 4anni che ho la mondrake kairer wc . . .la mia intenzione e' di prendere la demo cosa ne pensate che mi dite dei freni ELIXIR 5R . . .

La demo è davvero un super mezzo e ci vuole veramente del gran manico per riuscire a spremerla e "portarla", anzichè "farsi portare".
Gli elixir li ho avuti, e li ho, in tutte le salse, i 5 non sono dei mostri di potenza e soffrono un po' le lunghe discese, se si sta molto attaccati ai freni, e il conseguente surriscaldamento dell'impianto che porta al noioso cambio di attacco delle pastiglie rispetto alla corsa della leva....ciò nonostante sono dei freni onesti, se non sei particolarmente pesante e se non sei di quelli che si attaccano ai freni dall'inizio della discesa son freni che comuqnue vanno benone.
 

luckino1987

Biker novus
11/4/12
33
0
0
36
genova
Visita sito
Ma la demo 8 (2011) con taglia M, corrisponde ad una M/L?? Ho letto diverse discussioni in merito ma la S premia l agilità, la M la stabilità...ma alla fin fine x uno alto 1,70 è meglio la S o la M? mi è capitato un telaio demo 8 a basso prezzo tagLia M, x chi lo ha, può dirmi se faccio una caxxata a comprarlo??? Altrimenti santaCruz v10 taglia s 2008
 

tommyc1

Biker popularis
24/10/12
53
0
0
orbetello
Visita sito
si grazie ho letto tutte le recensioni varie e test anzi a dirla tutta me le sono studiate quasi tutte le bici e come detto secondo me sia la gambler 2013 sia la pulse sono due vere opere d'arte anche se sono du concetti completamente diversi meriterebbero entrambe una recensione sul forum magari cosi sentiamo le opinioni di chi gia le possiede
 

Poldo_xxx

Biker popularis
23/3/13
84
9
0
Crans Montana
Visita sito
Buongiorno à tutti, Sto cercando una bici da DH usata giusto per divertirsi con gli amici e per passare il tempo.
Ho trovato su dei mercatini online delle scott grambler 20 del 2010 intorno ai 1600€.
Cosa ne pensate?
Sono 1,75 per 80kg , che taglia dovrei prendere?
Eccovi i 2 link


http://www.anibis.ch/it/moto,bicicl...fts=downhill&sct=vs&sf=ftw&so=d&ps=60&scid=11

http://www.anibis.ch/it/moto,bicicl...8.aspx?fts=downhill&sct=vs&sf=ftw&so=d&scid=0


Grazie mille per l aiuto, buona gg.

Lamberto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo