freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
...con 130mm é un freeride leggero , di certo non puoi prendere pietraie...

oh povero bighit old school ;-) se non erro è 150 o 160mm di escursione, uno schiacciasassi, altro che freeride leggero...

comunque non è un telaio per la dh... ed è decisamente datato, quindi lontano dagli standards odierni, cioè 40/50mm di escursione in più e 3/4kg di peso totale di meno ;-)
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
salve a tutti

pratico All mountain e ho fatto la mia prima uscita in park con la mia jekyll che nonostante tutto non s'è comportata malissimo però avevo intenzione per il nuovo anno di prendere una bike dedicata senza spendere un enormità

a me piace tantissimo la GT fury 2012 (alloy la carbon sarebbe uno spreco di soldi) la differenza sul prezzo nuovo tra la 1.0 e la 2.0 è giustificata?
Ovviamente la cercherei usata.
in alternativa ero interessato alla Tues della Yt industries con la boxxer.

ci sono anche le moongoose che vendono a fine stagione a campo felice... che proverò tra un paio di settimane.

volevo qualche parere anche sulla eventuale taglia. sono alto 1.80m ed ho 86cm di cavallo... so che non deve essere grandissima la bici da dh per avere più manegevolezza.
sono qui a cercare aiuto =)

grazie in anticipo!
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Mi potete dare un consiglio, secondo voi una giant glory 00 del 2010 nuova di pacca (invenduta in negozio) a quanto si può acquistare? Chiedono 2950...secondo me fuori prezzo, però non conosco.

Secondo me ti chiedono troppo sia quel negozio che quel ragazzo con la glory a 2700 euro . È bellissima ed ha ottimi componenti non lo metto in dubbio ma con 2900 euro ti porti a casa la glory 2012 nuova di pacca che vende il negozio nella mia zona . Se quel ragazzo te la vende a 2300/2400 si potrebbe fare u.u
 

simo xp

Biker serius
1/8/12
102
0
0
varese
Visita sito
raga ho prvato ieri la mia trek session paura!! tiene di brutto ed è anche stra agile!!
volevo solo un consiglio voi cosa usate come protezione del fodero post dove sbatte la catena?? semplice scotch duro e c'e una protezione in plastica specifica? perche io per ora ho messo una camera bucata cn fascette pero gia dopo una volta me la mangiata per bene!
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Simoxp : l' eSix fa dei batticatena davvero niente male dacci un'occhiata .

Mau87 : Non c'è male il prezzo magari se riesci ad abbassarlo di 100 euro sarebbe meglio peró io sono di parte e ti consiglierei una stinky usata su quel prezzo le trovi poi sono divertentissime
 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
io settimana scorsa ho comprato una Kona Operator, adesso non mi resta solo che provarla, purtroppo questa settimana l'ho passata ala lavoro, ma la prossima la sfrutto in pieno, questa è una foto che ho fatto in garage, le prossime spero siano in pista :-)
img1021kh.jpg

img1023pq.jpg
 

asdlol

Biker novus
10/3/12
13
0
0
treviglio (BG)
Visita sito
ovviamente la demo è fuori dalla mia portata per prezzo, e poi sicuramente come prima bici dh probabilmente sarebbero soldi sprecati..

sono indeciso tra la status2 e la torque frx 6.0 (hanno il telaio quasi identico)
 

Keru

Biker superis
1/9/10
385
89
0
Zürich (CH) & San Marino (RSM)
Visita sito
Bike
Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Anche io sono interessato dalla torque frx 6.0... a vedere com'è montata e il prezzo scontato mi ingolosisce non poco! Qualcuno sa aiutarmi per la taglia? Io sono 1,74 con 82 di cavallo, pensavo di essere una M, ma il configuratore Canyon mi consiglia S, sono molto indeciso... Grazie!
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Il prezzo della canyon è basso in quanto ha vendita diretta con il cliente . Scusa ma la status 2 ha il prezzo come la demo all'incirca poi come prima bici e come se avessi la demo sono bici da dh per competizione
 

asdlol

Biker novus
10/3/12
13
0
0
treviglio (BG)
Visita sito
Il prezzo della canyon è basso in quanto ha vendita diretta con il cliente . Scusa ma la status 2 ha il prezzo come la demo all'incirca poi come prima bici e come se avessi la demo sono bici da dh per competizione

ero indeciso perchè sul sito dicono che a differenza della demo, la status2 è fatta per i principianti, ha un comportamento più prevedibile...cmq poi son riuscito a trovare una recensione su un sito tedesco dove non ne parlano un gran bene quindi l'ho scartata...

però hai ragione, ho guardato ora il prezzo della demo e non costa tanto di più...non mi ero nemmeno disturbato di andare a guardare perchè immaginavo prezzi in linea con la v10! (grazie eh, ora sono combattuto se prendere la torque o fare la follia TT)
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Nulla da togliere alla operator ma tra un lamborghini e una opel cosa prenderesti ? :D . Io sono di parte ma molti la pensano come me la demo 8 e a livelli superiori . È un mezzo da gare , una bici da portare al limite insomma è tutta da vivere :D . Ma nulla da togliere alla operator anch'essa è una buona bici .


Con la torque non faresti un male acquisto anche perchè un giorno potrai farci degli upgrade e renderla una buona bici altrimenti cos'è questa pazzia TT ?
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Difficile da guidare ? E se un giorno saprai guidarla ? Sai quante soddisfazioni che ti darà ? Potrai spingertinal limite ! Violentarla sui peggio percorsi esistibili sulla terra con la consapevolezza di avere una belva sotto le chiappe :D scusa mi sono fatto prendere la mano ... Sta a te decidere in qualsiasi caso fai un buon acquisto
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
È un'ottima bike ma nasce con una bici da freeride/slopestyle in pratica una bici divertente nei bike park , molti ci mettono la doppiapiastra altre escono di stock con la domain doppiapiastra ma in quanto a un mezzo più da freeride che da dh ha i suoi limiti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo