Dario694

Biker novus
21/9/11
18
0
0
Roma
Visita sito
Ma comunque questa dhp è in vendita presso un negozio quindi non penso che mi diano una fregatura. L' unico mio dubbio era che comunque dal 2007 a questa parte sono state apportate varie modifiche alla dhp fino a giungere alla dhy... però calcolando che questa serebbe la mia prima bici da dh penso che vada più che bene
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Ma comunque questa dhp è in vendita presso un negozio quindi non penso che mi diano una fregatura. L' unico mio dubbio era che comunque dal 2007 a questa parte sono state apportate varie modifiche alla dhp fino a giungere alla dhy... però calcolando che questa serebbe la mia prima bici da dh penso che vada più che bene
Come sempre non posso che ripetere, siamo a disposizione per chiunque voglia prendere un nostro usato dovunque lo trovi, basta che ci mandate delle foto e vi sappiamo dire il nostro parere Se è quella che penso io gialla blu' è un 2004/2005
Un consiglio generale dal momento che Ancillotti è un usato che si vende strabene (ne avessimo ancora) se costa cosi' poco il motivo è l'età avanzata.
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: dieguito

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Come sempre non posso che ripetere, siamo a disposizione per chiunque voglia prendere un nostro usato dovunque lo trovi, basta che ci mandate delle foto e vi sappiamo dire il nostro parere Se è quella che penso io gialla blu' è un 2004/2005
Un consiglio generale dal momento che Ancillotti è un usato che si vende strabene (ne avessimo ancora) se costa cosi' poco il motivo è l'età avanzata.
Alberto Ancillotti
un produttore serio... una semplice mail e vi togliete il dubbio, scrivete sul forum ma avete remore a scrivere una mail ai costruttori del pezzo :smile:

ne approfitto, se vi propongono un pezzo revisionato chiedete anche al "revisionatore", non vi darà i dettagli ma vi potrà confermare ufficialmente la revisione...
 

osbourne

Biker superis
Ciao a tutti, intenzionato ad acquistare un mezzo da dh, per bike park, ma non per gare....
avendo già una slayer.....ed essendo affezionato al marchio, mi piacerebbe prendere una flatline 2009-2010 usata, che ne dite?
non ce ne sono molte in giro, del resto come di slayer(forse per questo che mi piace).
i miei soci di avventura mi spingono verso una demo ma, a me piace molto di più la rocky.
dovendo stare nell'intorno del 1500€, quale sarebbe, secondo voi il miglior compromesso???
grazie
DIego
 
D

Deleted member 104468

Ospite
Ciao a tutti, sapete dirmi come sono i componenti KORE? Qualcuno li ha mai montati sulla propria bici?
Grazie
 

simo xp

Biker serius
1/8/12
102
0
0
varese
Visita sito
raga ho trovato una glory a 1900 trattabili(c'e sul mercatino) del 2009..sembra messa bene sett prox vado a vederla...cm prima bici(mia) da dh me la consigliate??
cm taglie io sono alto 1.72 circa dite che è ok la M?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
boh...secondo me ci vuole coraggio per chiedere 1900 per quel ferro.

Con 1900,00 € si possono fare valutazioni di gran lunga differenti ,vero che a volte i montaggi mantengono i prezzi ,pero' ad esempio ,una innovativa Status della Specialized si puo' dire a computo con quella da lui postata usata...che la si compra nuova ,..ed io fossi in lui non ci sputerei per nulla sopra!!! :D)
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
[url]http://www.subito.it/biciclette/trek-session-88-downhill-alessandria-46751190.htm[/URL] questa sembra bella!! che dite? cosa costa new?[/QUOTE
DICIAMO CHE E' UNA BUONA BIKE, PERO' ATTENZIONE PURTROPPO ALCUNI POSSESSORI HANNO AVUTO PROBLEMI CON LA ROTTURA DEI FODERI BASSI DEL FORCELLONE, IO HO 3 AMICI CHE LA HANNO ( 1 DELLO STESSO ANNO, 2 DELL'ANNO SUCCESSIVO ) E NON HANNO MAI AVUTO PROBLEMI PERO' MI E' CAPITATO DI VEDERLA A SESTOLA L' ANNO SCORSO CON I FODERI ROTTI
CIAO
 

Classifica mensile dislivello positivo