Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
non è una questione di budget è che le prenderemmo tutte e due io e un mio amico ma volevo sapere se secondo voi con la seconda si riesce e fare qualcosa o se è da buttare del tutto . il tizio che me le propone ci girava sul cimone e a detta sua non c è tutta questa gran differenza .
secondo me si ma io non me ne intendo piu di tanto.
io se le prendo le prendo per andarci ogni tanto con lui io da solo non vado .
che mi dite ? prendo solo la prima e cerco qualcos altro per il mio amico ?
ma intorno a 300 euro che trovo ?

A me la sintesi piace molto come linea, non so quanto possa valere ma secondo me per 200-300€ si potrebbe fare!
La seconda non la userei neanche per andare in piazza.. :maremmac:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
non è una questione di budget è che le prenderemmo tutte e due io e un mio amico ma volevo sapere se secondo voi con la seconda si riesce e fare qualcosa o se è da buttare del tutto . il tizio che me le propone ci girava sul cimone e a detta sua non c è tutta questa gran differenza .
secondo me si ma io non me ne intendo piu di tanto.
io se le prendo le prendo per andarci ogni tanto con lui io da solo non vado .
che mi dite ? prendo solo la prima e cerco qualcos altro per il mio amico ?
ma intorno a 300 euro che trovo ?

... la prima è una bici da dh puro, messa a punto da un campione del mondo ,bici che al tempo mise in crisi più di una persona, per le geometrie al tempo "assurde" ma ora in linea con marchi "alla moda" .... la forcella è una di quelle che ti "salva la vita".... i freni sono la fotocopia dei shimano a 4 pistoni di alcuni anni fà....

La seconda era una bici per pedalare.... non ha niente a che vedere con la prima e non la raggiungerà mai come prestazioni ... a prescindere di forcella e componentistica le due bici non hanno "campi di lavoro" equivalenti, e per questo il tipo che te lo propone, meriterebbe un calcio nel cxlo......
 

pando

Biker popularis
22/3/10
54
0
0
modena
Visita sito
ok a questo punto ho capito .
ma visto che ho la possibilita di provarle sul campo tutte e due prima le provo . al max gli offro 250 - 300 solo per la prima che dite ?
grazie a tutti per i consigli !!!
 

daddayz

Biker novus
3/2/10
4
0
0
41
casa mia
Visita sito
ciao a tutti!
sono in procinto di comprare una lee cougan x-lerator f-3 del 2011 ma non trovo recensioni su questa bici!
qualcuno sa dirmi qualcosa in piu? se ne vale la pena di comprarla?
grazie
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Al posto dell'alutech? Io me la terrei. Cmq se proprio vuoi la session, la taglia dovrebbe essere giusta, ha 61 di top tube effettivo, la M è 58 e qualcosa.. magari la M per te sarebbe ugualmente giusta ma piu agile, è 3 cm piu corta..
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
TR450
Commencal Supreme DH

Questi sono i telai che ho già messo sulla lista per Babbo Natale...

Anche io ci sto facendo un pensierino al tr450,solo che non mi convince al 100%.Poi avevo pensato a un glory 2010/2011, che a differenza del tr mi piace di più....... però non so... ancora devo decidere... diciamo che oltre a queste due idee di bici non ho proprio idea di cosa prendere....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Anche io ci sto facendo un pensierino al tr450,solo che non mi convince al 100%.

io l'ho provato: entusiasmante!
Una race che si porta con una facilità disarmante come se l'avessi sempre posseduta...percepisci dei limiti altissimi, silenziosità sconvolgente su qualsiasi fondo.
Estetica? bellissima: essenziale, pulita, tutti i leveraggi sono nascosti, niente biellette e bilelline in vista.
 

7Ramirez

Biker novus
16/6/11
1
0
0
Vicenza
Visita sito
Qualsiasi domanda? Bene bene bene!!!! Sono una nuova leva della mtb k da solo ho cominciato a girare in brevi e semplici escursioni all-mountain, ma poi ho conosciuto un gruppo fantastico e mi sono aggregato. piano piano ho preso confidenza e dopo qualche uscita con bici nn mia è arrivato il momento di aquistare una bici da dicesa! il mio atroce dubbio è tra la moongose boot'r foreman e la gt rukus! Nn sono un drago in discesa ma sto imparando! solitamente giriamo in discese del posto o bike park quindi nn un vero dh più k altro un freeride pesante...mi piace il veloce con salti e x questo è sicuramente la GT ma soffro nello sconnesso tecnico o veloce k sia e forse le escursioni della boot'r e l'angolo di sterzo più aperto mi potrebbe aiutare! La mia esperienza sulla qualità delle bici è 0! so k escursione e angoli nn significano tutto per questo chieddo un vostro parere...grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo