pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Sembra veramente vecchiotto,quasi un telaio di quelli che puoi trovare al supermercato.
Il roco non funziona e per finire con 500/700 euro non ci riesci ad allestire una bici completa.
Ne trovi molte di meglio e gia allestite sul mercatino ma senza dibio devi alzare il biget
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Pessimo affare quello del link... Primo quel telaio non avrà mai 250mm di escursione... Ma la cosa più importante e assurda e che il movimento centrale sta sul carro!!! A livello delle peggiori bici da supermercato, e la serie sterzo non capisco dalle foto ma potrebbe anche essere da 1 pollice...... Ergo.... E meglio scendere con una carriola che con quell'affare! o-o
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Ehm! Non mi linciate...
Attratto dalla disciplina vorrei prendere anche io una bici adatta... Ho visto la Kona Operator DH (la blu naturalmente) e come budget ci starebbe tutta.
Mi pare di capire che la Specialized Demo 8.1 potrei prenderla con circa 500 eurozzi in più (almeno così mi risulta dalle indagini sul web).
Fra le due c'è davvero una enorme differenza in fatto di performance?
Suggerimenti nel range di budget indicato ben accetti.
Grazie!

Se non è troppo disturbo, ripropongo... Budget 3000 euro, ma se meno è meglio!
 

pulo

Biker novus
30/5/11
4
0
0
trento
Visita sito

andrealp91

Biker popularis
14/10/10
86
0
0
32
Lodi (LO)
Visita sito
ciao ragazzi. volevo presentarmi e farvi i complimenti x il forum.
ho intenzione di comprarmi una dh ma nn sono molto informato..
cosa ne pensate di questa? http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/142066/cat/2/limit/recent/date/1301795996http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/142066/cat/2/limit/recent/date/1301795996
Più o meno il mio budget è questo e in più la andrei a prendere di persona senza farmela spedire.
vabbè fatemi sapere qualche cosa.. e se vi va di propormi qualche bike mandatemi i link. ciao

Ciao! guarda, senza nulla togliere alla cannondale che è una signora bici, secondo me con quel budget puoi trovare qualcosa di più recente e montato un pò meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo