zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
pero' io sono 1,78,peso 65kg e la M mi calza a pennello..^^ kona stab supreme del 2005..

sul fatto del mercatino ti posso dar ragione..però sai..ci sono mille tipi di bighe assemblate in mille maniere differenti. Io sono un maledetto novello..mi piace un botto sia il DH che il freeride cazzuto(si può dire?)..ma non ho ancora quello skilling per dire questa o quella, e per adesso ho anche poche esigenze, che sono:
una buona biga all'interno della fascia 2000 eurozzi
nuova..ma se non lo fosse che, max 2009
buona manovrabilità per un novello, robusta nel cpomplesso.

Non cerco la perfezione per adesso..per adesso devo scendere tanto e farmi la "gavetta"..ed è per questo che optavo per la stab..ma se hai in mente qualcos'altro sono tutto orecchie..anche dal mercatino ovviamente;)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ti dico cosa avevano consigliato a me due amici che corrono in coppa con la DEMO (Attualmente con la 2010)...

"Telaio grande... per te una S!"

Tieni presente che Carlo Gambirasio usa una M ed è alto 1 e 90 circa.
Davide Michelis è alto più o meno 1 e 80 e usa la S.

...sono loro che mi hanno consilgiato la S... ;-)
Ma tu quanto sei alto?
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
si si, provala, testala e rapportati a lei, ma non fossilizzarti su un modello/marca e stop...ce ne sono talmente tanti! :celopiùg:
cavolo..difatti ho appena trovato una demo 8 da sbavare!!:celopiùg:
devo capire solamente un attimo le reali differenza tra demo 7 e demo 8..sarebbe ottimale riuscire a provarle tutte e due.
A li vello teorico le differenze ovviamente le conosco..ma a livello pratico..quindi di guida, è tutta una ltra cosa;)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
cavolo..difatti ho appena trovato una demo 8 da sbavare!!:celopiùg:
devo capire solamente un attimo le reali differenza tra demo 7 e demo 8..sarebbe ottimale riuscire a provarle tutte e due.
A li vello teorico le differenze ovviamente le conosco..ma a livello pratico..quindi di guida, è tutta una ltra cosa;)


Da quel che so la Demo 7 è un pelino più nervosa... posso pure dirti che la 7 è più piccola a parità di taglia! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo