• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro

beh credo che comprando tutto nuovo nn sia un prezzo malaccio
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

io fossi in te incomincerei da un 160-160...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Col prezzo ci sei...e' il giusto...quindi se e' il tuo sivende o cmq dove ti servi spesso potrebbe farti qualcosa meglio...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sunn Radical.. Diego.. questa fa 190 di corsa e pesa 15.5kg.. per te che ami le bici leggere...
Stikaz.. il mio 160/160 fa 16.2 kg montato ad ariaaaaaaaaaaaaa AAARGHH!!!




- SUNN Radical High Polish Anodized frame with complete Titanium bolts/axles.
- SRAM X.O / Truvativ Howitzer OCT 36 crank - MRP carbon "custom" Chain Device - KMC chain.






- RockShox Vivid 5.1 rear shock with titanium spring.
- RockShox Boxxer fork with custom titanium internal specs and set up.
- Wheelset DT Swiss 240s hub, 5.1 rims and titanium spokes.
- Seat - seat post SDG.




- Control tech House carbone 710mm handlebar - Stem UN rad.
- Formula "ONE" silver polished 200mm brakes.
- Hutchinson Barracuda 2.3 tires.
- Wellgo mag titanium pedals.

Weight : 15,5 Kg with pedals !


 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

senti CHRISTIAN qui nel magico mondo del forum, è passato da ancillotti a V!0 e non è che si sia trovato subito bene.e se non ricordo male non sei anoressico, quindi se decidi V!0 comprati già una bella molla da 600lbs

e comunque prova tutto il provabile, è una cosa troppo soggettiva per fidarsi delle impressioni altrui, mi ridono ancora dietro per i soldi che ho speso ai tempi per l'orange (preso alla cieca) , salvo poi accorgemi che non ero assolutamente in grado di farla andare avanti
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
la sunn è stupenda ... ma non è che si possa proprio definire una bici "facile" ... credo che diego abbia bisogno di una bici mooooooolto più permissiva .. che perdoni tanto ....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
yes... che ti ho fatto notare in coda davanti a noi...

... ahi ahi ahi ... la memoria vacilla fabbbio ...

la sunn era nera e rossa ... l'avevo già notata prima al chiosco .. e dopo cercavo di guardarla mentre eravamo in coda .. ma tu continuavi a piazzarti davanti a parlarmi .. e mi coprivi lo spettacolo ....
te ne sei accorto solo dopo un pò dato che non ti cagavo ed ero in fissa su un qualcosa all'ombra del tuo culone ....




o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

nera e rossa? allora ero accecato dal sole.. eheheh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo