BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
ciao a utti, volevo chiedere a voi qualche parere sulla iron horse 7 point, dato che gareggio in dh, quest anno ho deciso di optare conun mezzo un pò più leggerino e maneggievole( vengo da un demo 9 quindi ho detto tutto!) e appunto questa bici mi è subito sbalzata al occhio!!!
che dite posso andar sul sicuro acquistando il telaio di uesta qua???
secondo me ha tutte le carte in regola per tener botta a v 10 demo 8 glory stab ecc voi ke dite???????????

non credo sia la bici giusta per dh, anzi non credo sia proprio la bici giusta...
non la fanno neanche più mi sa...

ciao a utti, volevo chiedere a voi qualche parere sulla iron horse 7 point, dato che gareggio in dh, quest anno ho deciso di optare conun mezzo un pò più leggerino e maneggievole( vengo da un demo 9 quindi ho detto tutto!) e appunto questa bici mi è subito sbalzata al occhio!!!
che dite posso andar sul sicuro acquistando il telaio di uesta qua???
secondo me ha tutte le carte in regola per tener botta a v 10 demo 8 glory stab ecc voi ke dite???????????
è una sunday con 180 di corsa...diciamo che è nello stesso segmento della demo 7....e io la vedo meglio in fr con una totem....

non credo sia la bici giusta per dh, anzi non credo sia proprio la bici giusta...
non la fanno neanche più mi sa...
già...è stat rimpiazzata dalla sunday expert...montata con la totem...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
non credo sia la bici giusta per dh, anzi non credo sia proprio la bici giusta...
non la fanno neanche più mi sa...


per farla la fanno ancora, beh comunque penso che invec come bici vada bene per la dh, guarda beggin elisa canepa , e compagnia bella!

...ehm...ehm...tanto a cala' vien sempre in tempo vero? :sborone: :smile:

guarda sam hil cosa ha fatto con quella bici, ha tenuto dietro gente che aveva bici, che sono meglio forse di questa( steve peat greg imnnar gee atherton...), chiaro, che ti sto parlando di gente strambalata che corre nei mondiali e quindi e a livelli superiori
guarda nel campionato italiano, alan beggin lorenzo suding elisa canepa, tuti con iron horse, non vanno malaccio con questa bici....
mai, in mano a noi comuni mortali, è tutta una questione di manetta!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
guarda sam hil cosa ha fatto con quella bici, ha tenuto dietro gente che aveva bici, che sono meglio forse di questa( steve peat greg imnnar gee atherton...), chiaro, che ti sto parlando di gente strambalata che corre nei mondiali e quindi e a livelli superiori
guarda nel campionato italiano, alan beggin lorenzo suding elisa canepa, tuti con iron horse, non vanno malaccio con questa bici....
mai, in mano a noi comuni mortali, è tutta una questione di manetta!!!
...in effetti tu o non sai la differenza tra le 2 bici o non sai proprio che non e' la stessa bici...come ti e' gia' stato detto la 7point e' una bici...la Sunday e' una bici da DH pura!:prost:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
a parte che la 7 point non è mai stata un successone come bici no, vuoi per il peso vuoi per il segmento troppo wannabe poi con la sunday non ha niente a che vedere se non il sistema di sospensione posteriore...se hanno smesso di produrla ci sarà un motivo no?? o è solo perchè in IH non erano a conoscienza di quello che faceva hill??
addirittura quando non usavano la sunday i rider ironhorse peferivano chi l'mk III chi la 6 point...
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
a parte che la 7 point non è mai stata un successone come bici no, vuoi per il peso vuoi per il segmento troppo wannabe poi con la sunday non ha niente a che vedere se non il sistema di sospensione posteriore...se hanno smesso di produrla ci sarà un motivo no?? o è solo perchè in IH non erano a conoscienza di quello che faceva hill??
addirittura quando non usavano la sunday i rider ironhorse peferivano chi l'mk III chi la 6 point...
chi la yazuka......che è un ottima bici secondo me...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:non so, vedendola in foto, mi darebbe l'idea, che sfalsi un pò la geometria deltelaio, oh poi magari vendola dal vero è tutta un altra cosa, xò, è una bici compatta e "piccola" secondo me montarci una forca con degli steli enormi come quelli dellla 40... boh una forca così la vedrei meglio su telai più possenti...
 

Allegati

  • Sunday007.jpg
    Sunday007.jpg
    57,2 KB · Visite: 6

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:non so, vedendola in foto, mi darebbe l'idea, che sfalsi un pò la geometria deltelaio, oh poi magari vendola dal vero è tutta un altra cosa, xò, è una bici compatta e "piccola" secondo me montarci una forca con degli steli enormi come quelli dellla 40... boh una forca così la vedrei meglio su telai più possenti...
beh non è che le varie boxxer e 888 siano molto più basse...io ora come ora opterei comunque per una 40...e poi scusa...la bici poi la guidi o stai li a guardarla come fa Marcio? :smile::smile:
a parte gli scherzi...a caldirola ho visto molte sunday montate con la fox e non mi sono sembrate per niente sbilanciate...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo