a me hanno offerto questa bici così montata a 1800 euro che dite va bene o no ?
Ciao riders,per la stagione 2015 voglio prendere la biga da dh nuova ma....e qui arriva la solita solfa,quale scelgo?
La mia indecisione è tra scott gambler 720 e mondraker summun pro.
della summum cè un recensione di masserini quando era in 365 mtb, cmq io l ho avuta fino a due settimane fa,perche mi e stata rubata, ed e un mezzo molto stabile sul veloce e sullo sconnesso, molto reattivo ma che necessita di un paio di uscite di adatamento, io il primo giorno non mi ci sono trovato dopodichè e stato amore!! va guidato con il peso portato in avanti come vuole la particolare geometria, il telaio e molto rigido ma allo stesso tempo leggero, non è la bici cuscino per intenderci, va guidata e piu ti fidi piu te ne da. sui salti e decisamente reattiva e leggera, un po meno semplice nelle curve strette stile enduro perke cmq ha un passo lungo e d un angolo di sterzio da 63 gradi. unico consiglio se decidessi per quella prima di ritirarla cambia le gomme xke le swable sono orrende.... le ho usate 3 uscite con ben 9 forature poi ho montato 2 gomme e 2 camere maxxxis e non ho mai piu bucato per tutta lastagione e ci ho fatto diversi week end ed una settimana a les 2 alpes. la scott non l ho mai provata ma proprio non iesco a farmela piacere... ora che sto valutando la nuova bike sto guardando tra la nukeproof pulse , il tr500 ed il nuovo summum pro ( unica indecisione e data dal fatto che l o gia avuta). se ai dubbi chiedi pure ciao
Ciao a tutti, cosa ne pensate della transition tr500?
Finalmente qualcuno che mi risponde soddisfandomi.grazie mille.la terza possibile scelta sarebbe la demo ma...c'è l'hanno tutti e vorrei qualcosa di diverso.
La summun mi è sempre piaciuta esteticamente e non son mai riuscito a trovare test o qualcuno che mi dasse info.la gambler pesa 1,5kg abbondanti di più ma non sono un pro da tenerne conto.grazie ancora
Ciao a tutti, sono il felice possessore di una front 29er ma ultimamente mi sta salendo sempre più la scimmia per il DH. Dalle mie parti (a Madesimo) ci sarebbe un bike park per poter provare questa disciplina ma non credo che affittino bike. Vorrei prendere qualcosa di usato da accostare alla mia front, per potermi divertire qualche weekend.
Da quel che ho visto sul mercatino ci sono anche offerte da 600 o 800 euro ma non sono al corrente dei dettagli e dei "must" per una bici da DH. Questa mongoose 2011/2012 mi sembra un buon compromesso, che ne dite? Tenete presente che mi limiterò a salti non troppo alti e cmq percorsi da principiante. Al limite se la disciplina non fa per me, sarei sempre in tempo a vendere la bici :)
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-270668-Mongoose-boot%27r-dh-%28cond--ottime%29,-Taglia-M-[/URL]
Sono stato possassore di mongoose e ne ho avute di soddisfazioni, ma senza dilungarmi troppo ti dico che se ti sforzi un altro pò, per 1400-1500 ti prendi qualcosa di superiore, tipo DEMO 8.
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei comprare la mia prima bici da DH. Sono indeciso tra due bici al momento che rispettano il mio budget (1400 circa). Una è una demo 8 2010 visionabile a questo link (http://cycleclassic.it/featured_item/demo-8/[url]http://cycleclassic.it/featured_item/demo-8/[/URL]) e l'altra è una GT Fury Alloy del 2013 montata con con forcella rcv e ammortizzatore rockshox rc.
Vorrei un consiglio su quale delle due sarebbe meglio comprare, o se avete altre bici da propormi (rimanendo in Lombardia) sono ben accette
grazie in anticipo