Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
...che sfiga ... giuro che li aveva in vendita fino a qualche tempo fa
io li ho comprati da lui...
il venditore e' comunque questo:
http://myworld.ebay.it/tutto-bici/


si si "tutto bici" gia lo avevo adocchiato!!!! GRAZIE è circa un mese che giro sul web e mi sa che ormai conosco tutti i negozi online del mondo!!! peccato che dagli usa si pagano un botto di tasse e dogane, altrimenti mi facevo mandare il mondo a meta' prezzo!
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
porca miseriaccia ! ! ecco dove sono finiti ! ! bravo hai fatto bene, ma io credo che prendero' i juicy tre di un amico per iniziare, me li fa un prezzo di tutto rispetto ! ! sempre che non ci ripensi ! ! per le ruote invece ho fatto una proposta per delle spank stiffy che mi piacciono parecchio, ma solo come inizio, non le terro' molto.....sono un po' rovinate ma a buon mercato! se mi fanno sapere prendo anche un manubrio modello bulk della synkros, e me lo tengo a vita.....ah ah ah ah poi per questo mese vado in giro a piedi perche non ho piu' neanche i soldi per la benzina!
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
bene bene, tutti con i code 5, bravi spendaccioni!!!! io punto piu in basso, ovviamente non per mio volere!!!! ma credo che per iniziare, perche come ripeto sto allestendo la prima bici seria della mia vita, vada bene!!!!

scusatemi, mi chiarireste le idee per cortesia!!!! la mia geminidietro ha un oerno passante da 12 mm, ma la battitura è da 135? la devo misurare? se fosse 150 vanno bene anche i cerchi con battitura 135?

vediamo un po' che dite
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
scusatemi, mi chiarireste le idee per cortesia!!!! la mia geminidietro ha un oerno passante da 12 mm, ma la battitura è da 135? la devo misurare? se fosse 150 vanno bene anche i cerchi con battitura 135?

vediamo un po' che dite

se è 150 e ci monti la barra di svincolo del freno .. puoi metter il mozzo da 135 .. ovviamente deve essere con perno da 12 .. e devi campanare la ruota verso il disco di 7,5mm
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
ma mi sembra che non abbia l'attacco per la barra di reazione...poi non so se mi ricordo male.


ah non so .. avevo letto che matts parlava di barra di reazione ... nel caso in cui non ci sia la predisposizione comunque esiste sempre la brake therapy .. che si attacca al seat tube con un collarino tipo deragliatore
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
V10_1_1_.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo