Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
si me la voglio fare nuova perchè la prenderei dal mio sivende (che più che altro è un amico) e me la reatizzerebbe sennò non ci arriverei mai a quella cifra ...e poi per la "soddisfazione" di aver dopo 3 anni il primo mezzo tutto mio , sverginato da me , che ho scelto io perchè me gustava etc etc etc
 

pipol

Biker novus
16/10/08
36
0
0
..
Visita sito
ciao a tutti.avevo bisogno di un consiglio da chi ne sa più di me sulla disciplina downhill. ottica d'uso:gare.quesito: A PARITA' DI PREZZO è meglio avere una bici nuova con componenti "base" o un'usato (cn i problemi che ne derivano) con un miglior assemblaggio? (esempio: mondraker kaiser nuovo o kaiser world cup usato) grazie a tutti per i consigli
 

pipol

Biker novus
16/10/08
36
0
0
..
Visita sito
Si in generale c'e' tutto, ma manca qualsiasi confronto con la kaiser..per capire se mi basta una 888 rcv (visto che sn 1principiante e d sicuro nn sapro' tararla bene) o se la 888 wc fa miracoli..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
se l'usato non è troppo masticato anche io te lo consiglio....
ciao.

Masticato da che?

Il nostro mercatino è colmo di bighe del 2008...magari in regioni dove non ci sono mezzi di risalita meccanizzata (ossia: al max fanno 4/5 discese alla settimana...se va bene)...
Insomma: trovare l'eccessivamente "usato" è questione di sfiga!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo