CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Protezioni per FR/DH...

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
perche poi non sono bello come poser!!muahahaha
la mahglietta a maniche corte...poi siv ede la pettorina...non c'è stile...:smile:

La mia Axo non si vede! A meno che non ti sei preso una canottiera da freeride:hahaha:
foto203to3.jpg

Ma se hai già la pettorina,taglia via le gomitiere...Qual è il problema?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Io insisto...Taglia via le gomitiere, poi ti prendi le migliori gomitiere del mondo e giri sempre con quelle, sia con maniche corte che con maniche lunghe...Io faccio così. :medita:

non ha molto senso...oltre a spendere soldi in più, poi hai il rischio che le gomitiere scendano e cagate varie...se vuoi le gomitiere prendi na pettorina seria e bonanotte!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
non ha molto senso...oltre a spendere soldi in più, poi hai il rischio che le gomitiere scendano e cagate varie...se vuoi le gomitiere prendi na pettorina seria e bonanotte!

Si ma lui la pettorina già ce l'ha e ne vuole una senza gomitiere. A questo punto invece di spendere soldi (tanti) per la pettorina, che si prenda delle gomitiere serie e tagli le sue così quando gli va gira senza!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ho usato la funzione cerca......

ma le scelte vengono sempre subordinate al costo...

senza badare a spese:

la miglior pettorina in fatto di protezione?

imho... comodità e ventilazione a volte sono soggettive.....(facevo bmx col casco da mx)

forza....secondo voi quale è la pettorina più fikokrasta extraprotettiva bombproof?????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo