consigli cavalletto bici

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.404
1.835
0
Visita sito
quello della dechatlon non traballa?
io non ci devo fare grandissime cose però tra catena,lavaggi,smontare ruote e asgiugatura non voglio nemmeno una cosa che devo poi sorreggere io

Io finora l'ho trovato comodo, nel senso che riesco a fare tante cose con molta più facilità di prima (e già non ero messo malissimo, perché sfruttavo il portabici a muro quindi non dovevo tenere per forza la bici a terra).
Non mi è capitato di doverlo sorreggere o di rischiare la caduta della bici. Però è anche vero che non ho confronti con cavalletti più professionali, può darsi che siano più stabili.

Le cose che hai elencato mi paiono abbastanza tranquille.
 

Tartuff

Biker serius
18/4/19
219
28
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Nessuna
Io finora l'ho trovato comodo, nel senso che riesco a fare tante cose con molta più facilità di prima (e già non ero messo malissimo, perché sfruttavo il portabici a muro quindi non dovevo tenere per forza la bici a terra).
Non mi è capitato di doverlo sorreggere o di rischiare la caduta della bici. Però è anche vero che non ho confronti con cavalletti più professionali, può darsi che siano più stabili.

Le cose che hai elencato mi paiono abbastanza tranquille.
si,sono i classici lavori di manutenzione niente di che.
Cose che però per farle adesso devo impazzire o mettere la bici al contrario
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Anche io quello modello lidl ma non penso si trovi più qualcosa del genere a quel prezzo
I prodotti della Lidl sono ciclici. Tieni controllato il loro sito: la settimana precedente pubblicano le offerte per la successiva. Quando andrà in offerta il cavalletto devi andare la mattina stessa del primo giorno.
 

Classifica mensile dislivello positivo