Consegne HAIBIKE(era haibike assurdi)

aremy

Biker novus
21/12/14
15
0
0
Visita sito
E' fin troppo facile essere d'accordo con la tua provocazione: dal punto di vista industriale il prezzo delle ebike è assurdo rispetto a molte moto, ma come sappiamo c'è di mezzo la legge della domanda e dell'offerta, il marketing, le spinte ecologistiche, ecc.

Alla fine, ci prendono per il cappio (o per il naso)? Come si può negarlo......

Farle meglio? non ci vorrebbe molto: forse, ma sembra che sia dannatamente difficile fare la (o le) ebike giusta/e.

Pensare che nella ns. provincia ci sono due Aziende di un certo rilievo, una per un progetto d'avanguardia (forse troppo) l'altra per una struttura industriale di sostanza: ma guardare le altre esperienze per individuare dove porta il "vento" no?

Da noi entrano i Clienti e chiedono se abbiamo..... Haibike; si abbiamo Haibike e KTM poi cos'è che prendono?:omertà:

Tanto, aspettare l'una o aspettare l'altra.......:nunsacci:

Nico i tuoi clienti obbiettivamente oggi scelgono ciò che è il prodotto che merita di più inutile negarlo ( messo tutto sul piatto della bilancia ) però come dici tu speriamo che una delle ditte della tua provincia guardi ciò che che funziona e magari lo migliori pure e che ne venga fuori qualcosa ( a me in discesa tecnica , un tastino magico che mi faccia la funzione del "colpetto di gas" che potevo avere sul a Trial , non sai come mi piacerebbe !! ����)
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Haibike sta seriamente rischiando di fare la fine di Nokia.
Si stanno disinteressando del customer service, forti di una penetrazione sul mercato superiore al 40% ma... si fa molto presto a scendere dal podio e ci si può far male...
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Novita' in merito alla cosegna xduro nduo rx?

Un ragazzo che conosco, ha parlato qualche giorno fà con il rappresentante e...le davano inizialmente per il 15 marzo per il mercato italiano, ma ha espressamente detto che ci saranno 2 mesi di ritardo, 3 mesi sulle taglie più comuni.
Infatti un ragazzo nel mio stesso negozio che ha ordinato la taglia 50 se non mi sbaglio (o 47...), gliela danno per giugno...però questa data gli era stata data già dal momento dell'ordine, cioè a novembre 2015. (Quindi i conti in teoria tornano...)
Oggi ho incrociato il mio negoziante e mi ha detto, che stanno aspettando i motori...sia per yamaha che per bosch....
Io, che ho ordinato una taglia 43 a metà gennaio, la davano per aprile la consegna, e tutt'ora ad oggi, non hanno cambiato o posticipato la data....incrocio le dita.
Non penso che prima di metà aprile/maggio si veda qualche esemplare in giro....
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Cane Creek Angleset, Winkel 0°, inclusive 1° Winkelversatz, tapered ZS44/28,6 ZS56,40

Qualcuno sa spiegarmi invece che tipo di serie sterzo sia?
Si può modificare l'angolo sterzo? Se si, di quanto?
Da 65,5 gradi, si potrebbe portare a 64,5?
 

riace

Biker popularis
23/6/12
79
0
0
Genova
Visita sito
Io ho ordinato una xduro nduro pro 47 in consegna entro l' 1 maggio.
Dubito di riceverla in tempo visto che non ne hanno fatta nemmeno una e che il mio e' uno degli ultimi ordini (meta' febbraio).
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Posticipata la consegna della mia, taglia 43 ordinata metà gennaio.
Era prevista per i primi di aprile, spostata di una ventina di giorni (parole del venditore)...primi di maggio insomma.
Stesso negozio stessa bici, un ragazzo che ha ordinato a novembre la 47, prevista consegna per giugno, anticipata invece a maggio.


Altro negozio, sentito il referente/rappresentante di zona, per le nduro rx non ci sono speranze per fine marzo primi aprile, non mi hanno saputo dire di più. (solo che hanno la lettera dell'avvocato pronta, per via delle perdite a causa dei ritardi...mah)

Voi, avete novità?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Molte disdette, molti pronta consegna in estate, qualcuno sarà felice e farà affari

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

filippoxxx

Biker popularis
23/9/13
47
0
0
Visita sito
Oggi il mio negoziante mi ha rinviato a fine marzo ma!!!!!! Cmq perche non far fare una lettera timbrata e firmata dai nostri negozianti e inviarla ad haibike per chiedere delucidazioni?
 

desmodavide82

Biker popularis
11/7/14
45
0
0
42
uzzano
Visita sito
Ad oggi non so nulla.... ordinata a settembre...il negoziante dice...sai come sono i krukki....credo da voci che ho sentito in rete le consegne partiranno da aprile maggio poi io ho deciso che al max aspetto maggio poi o mi rendano i soldi e no un buono o vado x vie legali...al momento dell'ordine mi avevano detto gennaio...e già ero indeciso se aspettare 4 mesi....ma se sapevo che erano 9....mi verrebbe da prendermi a schiaffi da solo...
 

china

Biker novus
14/7/11
40
0
0
Rovereto
Visita sito
Io ordinata a Dicembre xduro nduro pro, consegna prevista primi aprile quindi metà aprile, poi spostata a primi di maggio, ora detto che consegnano a fine Maggio......(forse a sto punto) mandata mail ad Haibike...risposto:


Buongiorno,

Abbiamo ricevuto la sua segnalazione, purtroppo devo confermare che la produzione di questo modello é stata posticipata.
Vorrei cercare di spiegare i motivi di tale ritardo, anche se non possiamo cambiare la situazione attuale quantomeno può aiutarla a comprendere meglio.
Presentati i modelli durante i mesi estivi la produzione calendarizzi la produzione di tutti i modelli (per ogni modello esistono ca. 2-3 produzioni durante l'anno) spalmandola in vari mesi da Settembre a Maggio.
Il modello Sduro Nduro é completamente nuovo in gamma e trattandosi di un nuovo progetto con telaio sviluppato da 0 la produzione di tale modello é più avanti rispetto ad altri modelli continuativi rispetto all'anno precedente (front e full fino a 150mm).
Nei mesi invernali abbiamo subito forti ritardi di consegna dei nuovi telai per Bosch CX (problemi strutturali dei telai in produzione, tutta la prima consegna é stata respinta) e tali ritardi hanno inevitabilmente posticipato altri modelli (tra cui Sduro Nduro) in produzione.
La capacità mensile di produzione infatti é fissa ed una volta che si accumulano ritardi questi influenzano anche altri modelli.


Ora non sò più che fare ...peccato che a Dicembre avevano già confermato tutta la vendita della Lapierre Overvolt 800 se nò quello era anche un gran bel mezzo, magari con motore yamaha che era ancora meglio...
Vabbè vedremo che succede!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo