chiedo a chi è in possesso della sduro amt rc possibilmente taglia S, se mi potete dire quanti cm entra il reggisella nel piantone verticale per stabilire fino a che lunghezza potrò montare quello automatico. Attualmente ho uno Lev da 100 ma se fosse possibile lo metterei più lungo per arrivare a terra meglio sulle forti pendenze.
Mi auguro ti stia riferendo solo alle sduro... sulle xduro mi ha detto che non dovrebbero esserci ritardi... se mi spostano la consegna a agosto annullo l'ordine
Cina la vedo dura, quanto hai di cavallo?
È poco 67 se hai cavallo 77..ciao Gabriele, di cavallo ho 77 cm, tra il centro sella e il centro perno del movimento tengo 67 cm che sarebbe la massima escursione con tutto fuori il reggisella. nella amt attuale della specialized, mi ci starebbe il 125
È poco 67 se hai cavallo 77..
sul 67 sono sicuro, la prova del cavallo col manico di scopa e non con la sella già cambia e inoltre quando il pedale è sul punto morto inferiore la distanza aumenta. A parte ciò, centro perno movimento centrale con linea superiore centro sella, tengo 67 cm. Sono alto 165 circa. Invecchiando sono diminuito un paio di cm. Che incide sull' alzasella è la curva del tubo verticale e presumo anche il fissaggio dell'ammortizzatore che senza la bici non è calcolabile
Arrivata in negozio la mia Sduro allmt RC!! sei mesi dall'ordine ma arrivata. Martedì ritiro e inziamo "rodaggio" piu' mio che suo visto acciacchi ed età...
Ciao paolopedro, sono anche io di BG, se posso sapere, da chi l'hai presa? Perché mio padre l'ha ordinata a settembre ma gli dicono che hanno ritardi e si va a giugno
grazie!
Io mi farei dare indietro la caparra (se l'ha data) e andrei a prenderne una in pronta consegna, di Sduro front in giro ce ne sono parecchie...
Probabilmente persino i costruttori sono stati presi in contropiede da una domanda assai più corposa del previsto, e la produzione non segue il passo...