Ho ordinato la sduro allmt rc a inizio settembre e non mi è ancora arrivata
qualcuno di voi l'ha già?
Ho ordinato la sduro allmt rc a inizio settembre e non mi è ancora arrivata
Se fossi in voi cercherei qualche Xduro, guadando su subito al momento ce ne sono diverse, è quasi primavera e nel giro di poco mi sa che non se ne troveranno più...
Sono xduro quelle che avevamo ordinato ma non si trova più nulla, nella nostra taglia niente, mi sa che x quest'anno saltiamo, come ho già scritto non mi va di aspettare mesi per poi trovarmi dopo qualche settimana i modelli nuovi, sarà x il prossimo anno, ordineremo a settembre x sperare di averla a febbraio-marzo, sperando che i cruchi si organizzino una buona volta!!
Hai ragione, ho già sentito dire che la colpa è dei motori...ma assumere qualche persona in più magari da parte di bosch?Il problema sono sempre stati i motori, non l assemblaggio della bici
Hai ragione, ho già sentito dire che la colpa è dei motori...ma assumere qualche persona in più magari da parte di bosch?
Con yamaha i problemi di disponibilità sono molto maggiori rispetto alle bosch...se l'hai ordinata molti mesi fa però non dovresti avere problemi, spero ti arrivi presto, x noi è stata una brutta botta sapere che non arriverà...certo c'è molto di peggio ed è vero che non è indispensabile ma pensavamo già ai giretti da fare...invece....ma io ho ordinato la sduro con motore yamaha...non bosch...se hanno problemi di disponibilità anche con yamaha siamo a posto...
Con yamaha i problemi di disponibilità sono molto maggiori rispetto alle bosch...se l'hai ordinata molti mesi fa però non dovresti avere problemi, spero ti arrivi presto, x noi è stata una brutta botta sapere che non arriverà...certo c'è molto di peggio ed è vero che non è indispensabile ma pensavamo già ai giretti da fare...invece....