conoscete questa marca?

matteocoa

Biker novus
23/9/13
27
0
0
saluzzo
Visita sito
ciao a tutti da poco ho conosciuto la BMC qualcuno ha esperienza? è una buona marca affidabile? mi sono imbattuto in questa mtb che rientra nel mio budget e mi piace molto esteticamente...
http://www.bmc-racing.com/it-it/bici/mountainbike/platform/xc_29/teamelite/te02_29/xt/

cosa ne pensate? sapete se i cerchi si possono latticizare? o è già tubless addirittura... a me l'unica cosa che non convince e che per quello che costa non ha nemmeno i cavi interni... cosa ne dite sarebbe un buon acquisto?
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
e'un marchio molto conosciuto nel mondo BDC e da qualche anno anche nel MTB . ti basti pensare che ci corre Absalon.
nello specifico non conosco il modello, il marchio e' di livello superiore.
credo che pero' i grandi cannon dale Specy scott trek siano un pelino sopra come vendibilità
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
e'conosciuta,e'a mio parere ottima,tutti i cerchi si possono laticizzare,credo che questi non siano tubless nativi,ma con apposito kit(nastro e valvole)li fai tubless,i cavi interni per quanto riguarda la mia esperienza non sempre sono meglio.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Gran belle bici le BMC. Ce le ha anche il,mio sivende. Anche se a me pare che il rapporto qualita prezzo non sia proprio il massimo. Mi sembrano un po' piu care di altre a paritá di montaggio. Ma è un'impressione, perchè non ho approfondito.
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
la trovo una bellissima bike, diversa dalle solite a livello di telaio
il prezzo effettivamente non è tra i più economici ma in linea con la concorrenza diretta dei più grandi marchi
se ti piace, prendila!

l'ha appena presa pure un mio amico, però l'ha pagata parecchio meno (modello 2013, quindi in saldo)
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
la trovo una bellissima bike, diversa dalle solite a livello di telaio
il prezzo effettivamente non è tra i più economici ma in linea con la concorrenza diretta dei più grandi marchi
se ti piace, prendila!

l'ha appena presa pure un mio amico, però l'ha pagata parecchio meno (modello 2013, quindi in saldo)

Chi? Quello che ne ha giá divelta una? (Fabio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo