Conoscete negozi MTB a Misterbianco?

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
si,un 42; ne aveva anche un paio 41 nere x un cliente, che ha venduto. mi ha detto che ordinerà delle altre.
Ragazzi se le prendete diteglielo che ve l'ho detto io (francesco) almeno con sta pubblicità involontaria, ho un qualche ritorno....

Ciccio ....... acquisto effettuato, certo ero + contento se le trovavo tutte nere ........ ma a dover aspettare il nuovo ordine se ne parlava in primavera considerando che siamo sotto le feste

emh..... x la pubblicità di ritorno non ho potuto fare nulla :zapalott: in quanto li ha presi un mio amico a nome di un negoziante x scontare un debituccio di bike e me li ha portati direttamente a casa.........un giro un pò ingarbugliato ........

cmq provate così di primo acchitto ti dico che sono un guanto ....favolose, adesso non mi resta che provarle sul campo :-? , ...... e addirittura ho dovuto prendere la 44 contro la 43 della shimano

@ Sergio67 ..... spero che non erano l'ultimo paio e di averti fregato l'acquisto sul tempo :mrgreen:
o-o

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
io ho preso l'ultimo paio erano un 42
confermo la prima impressione
e confermo anche che la scelta cromatica non mi entusiasma
le sporcherò molto presto
@ciccio:per la pubblicità siamo pari

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
io ho preso l'ultimo paio erano un 42
confermo la prima impressione
e confermo anche che la scelta cromatica non mi entusiasma
le sporcherò molto presto
@ciccio:per la pubblicità siamo pari

una curiosità........ a vederti nell'avatar sei abbastanza alto come fai a farti entrare una 42 della nw ?? io sono 180 cm ho provato una 42 e mezzo e mi si è fermata la circolazione del sangue :mrgreen:

etbike

Biker infernalis
tu hai già un paio di NW, puoi prendere la stessa misura, calzano uguali avendo la stessa suola (io ho fatto dei tentativi e ci siamo). o nencini o te le prendi bianche da buda.
ma non dicevi che non ti piacevano??

pelo per me sono buone, più che buone rispetto ai modelli offerti dalla concorrenza.
Prima di prenderle vorrei xrò provare un 44 come ho fatto a LIvigno prima di prendere quelle che ho altrove.

Tu che mi consigli??

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
pelo per me sono buone, più che buone rispetto ai modelli offerti dalla concorrenza.
Prima di prenderle vorrei xrò provare un 44 come ho fatto a LIvigno prima di prendere quelle che ho altrove.

Tu che mi consigli??
vedi se da buda hanno un 44. Altrimenti prendile serenamente da nencini, tanto se sbagli misura il cambio è aggratis! (idem x le spese di spedizione!)o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo