Conoscete negozi convenienti o con bici scontate in Friuli?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Conosco Mauro, il figlio del titolare da poco. I miei compagni di squadra lo conoscono molto meglio. Da quello che mi dicono i prezzi dei telai sono assolutamente in linea con quelli delle altre case, poi c'è il fattore "simpatia" e incide notevolmente sul prezzo finale. Non essendo una grande ditta il rapporto con loro è diretto. Ad ogni modo i miei compagni sono sempre stati soddisfatti sia dei prezzi che dell'assistenza. Si possono spuntare ottimi prezzi verso fine stagione.

PS. Confermo che fanno solo ottime front.
 

maxITR

Biker tremendus
@ptb: i prezzi delle bici bandiziol sono competitivi? In linea con i marchi balsonati o si riesce a spendere un pò meno?
parlo di medio-alta gamma

molto competitivi,perchè sono prezzi di fabbrica,praticamente un rapporto qualità-prezzo come Canyon e in piu' un assistenza diretta e veloce.Però con una bassissima rivendibilità per ora visto che il marchio è conosciuto solo in regione
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Sul servizio fornito da Crazy sport (Gorgo al Monticano) si può solo parlar bene. In una settimana ti mandan direttamente a casa il pezzo nuovo.

Non si può dire lo stesso di GoBike di Gorizia. Prima tiene il pezzo in casa un mese e mezzo, così magari raccoglie qualche altro pezzo da spedire all'importatore e poi in due mesi devi tornar in negozio a prendere quanto lasciato lì in primavera... Naturalmente nenache si scusa dei tre mesi in cui uno rimane senza la sua amata MTB che ha pagato quasi 4.000 euri ...

Dipende dal mezzo che vuoi acquistare. Se stai pensando ad una bike cc race o trail allora Ciclotime (Poedenone). Lucio è preparato, disponibile e se sei interessato anche a Trek o Gary Fisher può farti veramente buoni prezzi. Con lui investi poi anche sul futuro...ho comprato da lui freni e forka ed in seguito è sempre stato disponibilissimo. Se cerchi una bici freeride\dh Crazy sport (Gorgo al Monticano)tutta la vita. Prova a vedere il loro sito scontano veramente bene. Sull'assitenza francamente non lo so, mai avuto problemi. Ho mandato con lui dei freni formula in manutenzione ma non ho aspettato di più che dagli altri rivenditori. Giro tanto per lavoro nel nord Italia e francamente ho visto pochi negozi ben forniti come il suo. Per il gravity hanno praticamente quasi il meglio che c'è in giro.
Aggiungo inoltre che sei pure fortunato perchè entrambe i negozi distano tutto sommato poco da casa tua.
Mandi
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ragazzi rispolvero il topic per dirvi che Ciclotime a Pordenone per me è pollice tutto all'insù :up: ! Ho portato a casa oggi finalmente la mia Scott Scale 70 2008 nuova di zecca e che dire... Con l'incentivo mi ha fatto 200 euro di sconto portandomela da 799 a 599 euro (senza incentivo me la faceva a 640), e mi ha regalato il contachilometri e la borraccia! In più mi ha fatto 20 euro di sconto sul casco che stava a 60 di listino =)! Il proprietario Lucio è stato sempre molto gentile e disponibile, solo la prima volta è stato un pò sbrigativo perchè aveva il negozio intasato dai clienti :mrgreen:! Gli ho chiesto prima di uscire se poteva farmi le ultime regolazioni e allora mi ha preso il cavallo, l'altezza e mi ha regolato a puntino sella e manubrio! Insomma, per me ottimo negozio e proprietario disponibile ;)!
 

JONNY32

Biker novus
10/6/08
41
0
0
Buttrio
Visita sito
Ragazzi rispolvero il topic per dirvi che Ciclotime a Pordenone per me è pollice tutto all'insù :up: ! Ho portato a casa oggi finalmente la mia Scott Scale 70 2008 nuova di zecca e che dire... Con l'incentivo mi ha fatto 200 euro di sconto portandomela da 799 a 599 euro (senza incentivo me la faceva a 640), e mi ha regalato il contachilometri e la borraccia! In più mi ha fatto 20 euro di sconto sul casco che stava a 60 di listino =)! Il proprietario Lucio è stato sempre molto gentile e disponibile, solo la prima volta è stato un pò sbrigativo perchè aveva il negozio intasato dai clienti :mrgreen:! Gli ho chiesto prima di uscire se poteva farmi le ultime regolazioni e allora mi ha preso il cavallo, l'altezza e mi ha regolato a puntino sella e manubrio! Insomma, per me ottimo negozio e proprietario disponibile ;)!

Hai fatto benissimo. Io da Udine porto sempre da lui la mia Trek per ogni "richiamino". Per richiamino intendo cambio gomme , cambio catena ecc...
 

Farmer

Biker serius
Poco tempo fa un mio amico ha acquistato una Front propio da Bandiziol (ditta che conosco da anni).

Ha preso il modello che usa il team nelle gare di xc. Te la sistemano sulla tua altezza gamba e peso...te la verniciano come vuoi..insomma...è come andare dal sarto.

Ha detto che si trova benissimo, tutti molto cortesi e sempre disponibili (sono anche centro autorizzato Fox).

A vederla è propio bella, ben rifinita, leggera (quasi quasi gliela volevo rubare). Il prezzo...~€900.

Secondo me, consigliatissima a chi butta un occhio a prezzo, qualità e personalizzazione...con la comodità di avere il fornitore/costruttore qui dietro l'angolo.
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
sempre trovato benissimo anch'io da Lucio di Ciclotime, anche per le bici normali per moglie e figlie. buonissimi prezzi anche per le riparazioni, e ti avvisa quando e' pronta con un sms.

saluti

Quoto anch'io Ciclotime di Pordenone. Anche in caso di rientro dell'usato, se è stato acquistato là, Lucio propone ottime quotazioni. Mi ha appena fatto una proposta per una 29er nuova di gamma medio-alta che non mi fa dormire perchè molto interessante...:nunsacci:
 

lucawrc

Biker novus
1/8/10
1
0
0
GORIZIA
Visita sito
anche Ciuk a Gorizia tratta Cube...io la mia l'ho presa li... hanno un sacco di scelta molta pazienza e molto tecnici con chi di mtb ne mastica e molto amichevoli e semplici con chi è alle prime armi! fantastici
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
anche Ciuk a Gorizia tratta Cube...io la mia l'ho presa li... hanno un sacco di scelta molta pazienza e molto tecnici con chi di mtb ne mastica e molto amichevoli e semplici con chi è alle prime armi! fantastici

si ma si chiama Cuk.
tengono la Cube? da quando? io non le ho mai viste ma non vuol dire.
Per il resto fanno anche buoni prezzi, specie adesso che siamo a fine stagione sulle ultime che hanno in casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo