Conoscete negozi convenienti o con bici scontate in Friuli?

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ciao! Sto raccimolando i soldini per prendere una MTB, ma non conosco i negozi maggiormente frequentati o convenienti. Mi dareste una mano e dei consigli :mrgreen:? Sarei orientato su Cube, Specialized, Cannondale e Bottecchia. Le Decathlon (Rock Rider) le ho già viste :mrgreen:! Se mi consigliate qualche bel negozio che fa anche sconti interessanti ve ne sarei grato :prost:!
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Grazie MaxITR ^_^! Non ho ancora i soldi necessari ma se ho un pò di fortuna in un mesetto dovrei averli... Spero solo che non le abbiano finite a quell'ora!
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
No ho fretta anche perchè mancano ancora tutti i $ necessari :mrgreen:! Sono alto 1,78m e peso 77kg, se non erro dovrei stare sulla L. Però non ne sono sicuro! Hai qualche consiglio da darmi ^_^?
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Prova a fare un giro in zona Conegliano... ci sono un sacco di ottimi assemblatori/negozi io ti consiglio parecchio Spezzotto lo trovi dopo il sottopassaggio sulla statale a Conegliano in direzione TV dopo Oviesse e Trony per capirsi, poi c'è qualcosa anche in zona Colle Umberto sulla strada tra Sacile e Vittorio Veneto. Oppure da Ciclotime a Pordenone in via delle Caserme (zona Nord).

Buone pedalate!
Io sono di Maniago magari ci vediamo in giro:i-want-t::i-want-t:
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciclotime a Pordenone potrebbe sembrare caro ma in realtà fra bici della stagione precedente, qualche sconticino e soprattutto molta professionalità (e ottime valutazioni se un domani decidi di rientrare il tuo usato), io mi ci trovo MOLTO bene.

A Gorgo buoni i prezzi, ma assistenza ....
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Ciclotime a Pordenone potrebbe sembrare caro ma in realtà fra bici della stagione precedente, qualche sconticino e soprattutto molta professionalità (e ottime valutazioni se un domani decidi di rientrare il tuo usato), io mi ci trovo MOLTO bene.

A Gorgo buoni i prezzi, ma assistenza ....

ciao!
hai avuto brutte esperienze con CrazySport?
devo dire che anch'io comincio ad essere titubante sul personale,sto ancora aspettando uno scontrino con la garanzia della CubeFrittz acquistata 2 mesi fa..dice che è pieno di impegni!?
ora mi tocca la ruota posteriore della bici da corsa..una ShimanoRs10 con piccole crepe da cambiare in garanzia..e probabilmente perderò tutto Agosto..
dopo 3 bici acquistate da 2mila euro ciascuna devo dire di essermi sentito trascurato..avranno anche tante cose da fare e sono uno tra i mille clienti ma non mi convincono.I negozi a Portogruaro stessa storia..caos totale..infatti sono scappato fuori città ma probabilmente gestire un negozio è piuttosto difficile per tutti.
grazie per l'info su Ciclotime

ciao
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.400
917
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao! Sto raccimolando i soldini per prendere una MTB, ma non conosco i negozi maggiormente frequentati o convenienti. Mi dareste una mano e dei consigli :mrgreen:? Sarei orientato su Cube, Specialized, Cannondale e Bottecchia. Le Decathlon (Rock Rider) le ho già viste :mrgreen:! Se mi consigliate qualche bel negozio che fa anche sconti interessanti ve ne sarei grato :prost:!
Da Cuk a Gorizia trovi anche buoni sconti, io lo scorso agosto ho portato a casa una FRW con 400 euro di sconto... e solo perchè mi ero preso mezza giornata per pensare a una Merida che scontavano di 600 euro e me la sono fatta fregare sotto i naso!
Però a parte Bottecchia non ho mai visto i marchi che hai citato. Sono sempre pieni ed incasinati, ma io mi trovo bene.
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Personalmente solo scarsa attenzione quando dovevo acquistare la prima bici. Quindi mi sono rivolto altrove. Ma amici con bici "importanti o da gara" acquistate là, hanno dovuto cambiare meccanico per la messa a punto.

Se sei DH o Freeride, verresti considerato maggiormente.

purtroppo mi rincuori nel fatto che non sono il solo ad essermi ritrovato con scarsa assistenza e buona dose di indifferenza verso il cliente,non capivo se era un incubo o realtà..ora grazie anche alle vostre esperienze sono uscito dal tunnel :smile:

meno male ho combinato una ruota posteriore da corsa per mezzo di conoscenze con la Liquigas sennò questo mi lasciava a piedi per tutto Luglio e Agosto..ma si può?

Crazy Sport..pollice giù :-x:mrgreen:
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Scherzi a parte in molti del mio team si sono trovati bene con Bandiziol. Io personalmente glio ho portato la mia bike a mettere in sesto il giorno prima di una gara e anche se era presissimo me l'ha messa a nuovo!
Alla 12 ore poi ha portato alcune nuove bici molto accattivanti.
Io un occhio lo butterei anche là.

P.S. i nuovi telai sono disegnati dallo stesso telaista della Scapin. Direi una bella garanzia...
 

MaxxPernumia

Biker popularis
17/9/06
57
0
0
pordenone
Visita sito
Dipende dal mezzo che vuoi acquistare. Se stai pensando ad una bike cc race o trail allora Ciclotime (Poedenone). Lucio è preparato, disponibile e se sei interessato anche a Trek o Gary Fisher può farti veramente buoni prezzi. Con lui investi poi anche sul futuro...ho comprato da lui freni e forka ed in seguito è sempre stato disponibilissimo. Se cerchi una bici freeride\dh Crazy sport (Gorgo al Monticano)tutta la vita. Prova a vedere il loro sito scontano veramente bene. Sull'assitenza francamente non lo so, mai avuto problemi. Ho mandato con lui dei freni formula in manutenzione ma non ho aspettato di più che dagli altri rivenditori. Giro tanto per lavoro nel nord Italia e francamente ho visto pochi negozi ben forniti come il suo. Per il gravity hanno praticamente quasi il meglio che c'è in giro.
Aggiungo inoltre che sei pure fortunato perchè entrambe i negozi distano tutto sommato poco da casa tua.
Mandi
 

maxITR

Biker tremendus
Scherzi a parte in molti del mio team si sono trovati bene con Bandiziol. Io personalmente glio ho portato la mia bike a mettere in sesto il giorno prima di una gara e anche se era presissimo me l'ha messa a nuovo!
Alla 12 ore poi ha portato alcune nuove bici molto accattivanti.
Io un occhio lo butterei anche là.

P.S. i nuovi telai sono disegnati dallo stesso telaista della Scapin. Direi una bella garanzia...

Bandiziol fa ottime front da xc,ha solo un modello full in carbonio nella gamma 2009 sempre xc agonistico. Se vuoi una buona front da xc vai tranquillamente li',hanno anche un ottima assistenza,sulla mia front che ho comprato li',quando avevo un problema me lo risolveva subito.
Se vuoi una full pero' ti consiglio altre marche che hanno piu' esperienza su questo genere di telai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo