@ptb: i prezzi delle bici bandiziol sono competitivi? In linea con i marchi balsonati o si riesce a spendere un pò meno?
parlo di medio-alta gamma
@ptb: i prezzi delle bici bandiziol sono competitivi? In linea con i marchi balsonati o si riesce a spendere un pò meno?
Dipende dal mezzo che vuoi acquistare. Se stai pensando ad una bike cc race o trail allora Ciclotime (Poedenone). Lucio è preparato, disponibile e se sei interessato anche a Trek o Gary Fisher può farti veramente buoni prezzi. Con lui investi poi anche sul futuro...ho comprato da lui freni e forka ed in seguito è sempre stato disponibilissimo. Se cerchi una bici freeride\dh Crazy sport (Gorgo al Monticano)tutta la vita. Prova a vedere il loro sito scontano veramente bene. Sull'assitenza francamente non lo so, mai avuto problemi. Ho mandato con lui dei freni formula in manutenzione ma non ho aspettato di più che dagli altri rivenditori. Giro tanto per lavoro nel nord Italia e francamente ho visto pochi negozi ben forniti come il suo. Per il gravity hanno praticamente quasi il meglio che c'è in giro.
Aggiungo inoltre che sei pure fortunato perchè entrambe i negozi distano tutto sommato poco da casa tua.
Mandi
Ragazzi rispolvero il topic per dirvi che Ciclotime a Pordenone per me è pollice tutto all'insù! Ho portato a casa oggi finalmente la mia Scott Scale 70 2008 nuova di zecca e che dire... Con l'incentivo mi ha fatto 200 euro di sconto portandomela da 799 a 599 euro (senza incentivo me la faceva a 640), e mi ha regalato il contachilometri e la borraccia! In più mi ha fatto 20 euro di sconto sul casco che stava a 60 di listino =)! Il proprietario Lucio è stato sempre molto gentile e disponibile, solo la prima volta è stato un pò sbrigativo perchè aveva il negozio intasato dai clienti ! Gli ho chiesto prima di uscire se poteva farmi le ultime regolazioni e allora mi ha preso il cavallo, l'altezza e mi ha regolato a puntino sella e manubrio! Insomma, per me ottimo negozio e proprietario disponibile ;)!
sempre trovato benissimo anch'io da Lucio di Ciclotime, anche per le bici normali per moglie e figlie. buonissimi prezzi anche per le riparazioni, e ti avvisa quando e' pronta con un sms.
saluti
anche Ciuk a Gorizia tratta Cube...io la mia l'ho presa li... hanno un sacco di scelta molta pazienza e molto tecnici con chi di mtb ne mastica e molto amichevoli e semplici con chi è alle prime armi! fantastici
Non propio in regione ma comunque non lontano. A Lubiana da Funsports sconti del 25% su Cannondale RZ One40 e RZ One20 per tutto il mese di Agosto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?