Confronto MTB da 500/600 (no bici Decathlon)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
se devo scegliere quella che mi piace di più, scegierei la più economica. Magari qualcuna di quelle linkate potrebbe avere qualche cosa che vale il prezzo pagato in più. (che ne so la forcella con blocco sul manubrio, tranne che non sia una cazzata che è meglio evitare per risparmiare)

Se prendi quella che costa meno...non credere sia comoda e stabile...meno spendi meno hai...e pedalare una 29 da 15kg sentirai da te quanto sarà comoda...purtroppo non è colpa tua, se quello è il tuo budget, non si può pretendere...delle 3 rimaste sceglierei la Lapierre almeno è quasi 1kg di meno delle altre 2, ma è quella che costa di più...sta a te la decisione finale, le 3 restate non si discostano l una dall altra, siamo li insomma qualitativamente...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

fisicaccio

Biker popularis
6/12/20
50
5
0
48
Palermo
Visita sito
Bike
Nessuna
Se prendi quella che costa meno...non credere sia comoda e stabile...meno spendi meno hai...e pedalare una 29 da 15kg sentirai da te quanto sarà comoda...purtroppo non è colpa tua, se quello è il tuo budget, non si può pretendere...delle 3 rimaste sceglierei la Lapierre almeno è quasi 1kg di meno delle altre 2, ma è quella che costa di più...sta a te la decisione finale, le 3 restate non si discostano l una dall altra, siamo li insomma qualitativamente...;-)
Ma il filo esterno che non è integrato nel telaio, che problemi potrebbe dare?
 

fisicaccio

Biker popularis
6/12/20
50
5
0
48
Palermo
Visita sito
Bike
Nessuna
La Lapierre da 720€ mi sembra caruccia, non vorrei spendere tutti questi soldi se poi magari non dovesse scattare la passione o non dovessi avere la costanza settimanale, quindi la tengo per riserva.

Quindi rimangono:

Lombardo Sestriere 500 (da 595€) anche se al momento è impegnata ed il venditore sembrerebbe essere già spazientito poichè il compratore non si è fatto più vivo.
ed una new entry::}}}:

Cube da 600 euro
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Una trasmissione base (tipo altus) non è più delicata di una media o alta... è meno performante: piu pesante, rumorosa, in condizioni difficili é meno precisa, non ha la frizione, massimo 9v, ma è robusta e affidabile. In più la trasmissione è consumabile, quindi verrà cambiata per forza per usura
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
cosi c'è scritto anhe se mi sembrva strano:scassat: dici che le stanno uscendo dalle riserve di magazzino?

anche se la Lapierre è del 2019, quella del 2020 ha i fili dentro il telaio
Le bici cambiano tutti gli anni. Se ti è stato proposto il modello 2018, è chiaramente una rimanenza di magazzino e come tale deve essere venduta con adeguato sconto.
 

Classifica mensile dislivello positivo