Confronto entry level

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.645
3.039
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Sarebbe interessante conoscere la situazione all'estero circa le vendite delle bici. Mi chiedo se anche in altri paesi ci sia stata la rincorsa all'acquisto di una bici dopo la quarantena, oppure é un fatto solo italiano collegato all'incentivo statale. É proprio osservando la situazione dei Deca che la cosa mi appare molto strana. Anche nel Decatlhon della mia zona (val Pescara) il reparto bici é in ginocchio.
 

simoc91

Biker novus
18/7/20
39
0
0
32
torino
Visita sito
Bike
mtb
Sarebbe interessante conoscere la situazione all'estero circa le vendite delle bici. Mi chiedo se anche in altri paesi ci sia stata la rincorsa all'acquisto di una bici dopo la quarantena, oppure é un fatto solo italiano collegato all'incentivo statale. É proprio osservando la situazione dei Deca che la cosa mi appare molto strana. Anche nel Decatlhon della mia zona (val Pescara) il reparto bici é in ginocchio.
Non ho seguito molto la vicenda estero ma ho sentito dire che il problema italiano è dovuto al fatto che molti europei sono venuti a "razziare" nei nostri negozi, forse perché da loro gli incentivi sono partiti prima.
 

Classifica mensile dislivello positivo