Suora!
depravato sei !!!
Suora!
Visto.Lo dico e lo ripeto...
Curtuliddru tu che fai Mbike da tanti anni come me...
Ricordi quando nelle gare xc i puristi guardavano con la puzza sotto il naso le forcelle ammortizzate e continuavano a gareggiare con le stecche asserendo la loro superiorità in questo genere di gare?
Ricordi quanti esperimenti (forcelle a parallelogramma, tubi sella ammortizzati, elastomeri) prima di arrivare ai nostri giorni?
(Un po' quello che sta accadendo con le sospensioni full...)
Ricordi (ma non è troppo lontano) quanto alla leggerezza derivante dall'uso di ridicoli tubi da 28, tutte, dico tutte le xc sono passate o stiano passando al 32? ( Si è capito che per pochi grammi non è il caso di mettere a repentaglio la propria sicurezza)
(Non posso dimenticare a proposito come letteralmente si trasformò la mia Specy quando passai dall'orrenda SID alla foxy RLT ...)
ricordi quando 40 mm di escursione erano il massimo ammissibile per una forca e come adesso le xc da gara arrivano a 100???
Evoluzione...
Il problema è sempre quello... l'uso al quale è destinata la bike..
LA front tradizionali ( non parlo di quelle da freeride) sono ormai relegate alle gare xc ..
Personalmente non mi priverei affatto della comodità e della sicurezza che infonde una biammortizzata.
A mio parere, la materia del contendere non esiste...
non ricominciamo con i soliti discorsi. qui si perde di vista l'obiettivo: fare fuori il SIFIF!!!
Suora!
Veritas filia temporis!
Io le prove Ve le ho date, sta a Voi ora trarne le conseguenze...
Felix qui potuit rerum cognoscere causas.
per tornare ON TOPIC, avete un presidente che se la fa con le suore!
io lo abbandonerei al suo destino!
cosa c'entra adesso Felix?
Signori Forumendoli
Vi mostro la PROVA INCONFUTABILE che il SIFIF, quella fantomatica congrega di reazionari biker, è una BUFALA :
la CONFESSIONE che lo stesso PRESIDENTE mi ha comunicato nel pomeriggio attraverso skype!!!
VERGOGNA!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Lo dico e lo ripeto...
Curtuliddru tu che fai Mbike da tanti anni come me...
Ricordi quando nelle gare xc i puristi guardavano con la puzza sotto il naso le forcelle ammortizzate e continuavano a gareggiare con le stecche asserendo la loro superiorità in questo genere di gare?
Ricordi quanti esperimenti (forcelle a parallelogramma, tubi sella ammortizzati, elastomeri) prima di arrivare ai nostri giorni?
(Un po' quello che sta accadendo con le sospensioni full...)
Ricordi (ma non è troppo lontano) quanto alla leggerezza derivante dall'uso di ridicoli tubi da 28, tutte, dico tutte le xc sono passate o stiano passando al 32? ( Si è capito che per pochi grammi non è il caso di mettere a repentaglio la propria sicurezza)
(Non posso dimenticare a proposito come letteralmente si trasformò la mia Specy quando passai dall'orrenda SID alla foxy RLT ...)
ricordi quando 40 mm di escursione erano il massimo ammissibile per una forca e come adesso le xc da gara arrivano a 100???
Evoluzione...
Il problema è sempre quello... l'uso al quale è destinata la bike..
LA front tradizionali ( non parlo di quelle da freeride) sono ormai relegate alle gare xc ..
Personalmente non mi priverei affatto della comodità e della sicurezza che infonde una biammortizzata.
A mio parere, la materia del contendere non esiste...
ancoraaa?!??!!?
quelle sono delle semplici vocali! guarda la maglietta! c'e' scritto gOOgle!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?