News Confermati gli incentivi per le biciclette

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.803
4.065
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Le nostre sono soltanto ipotesi. Nessuno qua dentro sa ancora niente.
Per quel che mi riguarda, ho solo pensato che una "struttura" simile sia già stata messa in piedi per un articolo come il dispositivo antiabbandono e non vedo perché non debbano seguire la stessa strada per il bonus mobilità, se non con qualche piccolo ritocco.
Allo Stato credo interessi anche recuperare dell'IVA (nei loro panni sarei solo che contento se un cittadino seguisse tutto l'iter per prendersi 3/4/6/8000€ di bici).
 

Norr75

Biker novus
14/5/20
25
9
0
Marche
Visita sito
Bike
Nn
Le nostre sono soltanto ipotesi. Nessuno qua dentro sa ancora niente.
Per quel che mi riguarda, ho solo pensato che una "struttura" simile sia già stata messa in piedi per un articolo come il dispositivo antiabbandono e non vedo perché non debbano seguire la stessa strada per il bonus mobilità, se non con qualche piccolo ritocco.
Allo Stato credo interessi anche recuperare dell'IVA (nei loro panni sarei solo che contento se un cittadino seguisse tutto l'iter per prendersi 3/4/6/8000€ di bici).
si infatti credo anche io che la tua ipotesi di una "struttura" simile al dispositivo antiabbandono potrebbe essere plausibile, per questo ti chiedevo se sapevi come aveva funzionato in quel caso: per acquisire la priorità vale la data acquisto oppure vale la data di caricamento della fattura sul portale che stanno approntando? Bho...vedremo...
 

Classifica mensile dislivello positivo