Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Bene, perché io cerco trail così dato che non sono un fenomeno da discesa, me la cavo ma ho una front e non amo rischiare troppo
Lungo il polacco è cresciuta parecchio la vegetazione (nella prima parte)...io l'ho fatto dopo una pioggia e sono arrivato al poggio completamente fradicio!!
Mentre l'Internazionale verso la fine c'è un albero caduto a terra, una volta superato il sentiero prosegue a sx !fai attenzione!! a prima vista potrebbe trarre in inganno poiché sembra invece andare dritto!
 

Mengapino

Biker urlandum
24/11/14
530
2
0
Macerata
Visita sito
Lungo il polacco è cresciuta parecchio la vegetazione (nella prima parte)...io l'ho fatto dopo una pioggia e sono arrivato al poggio completamente fradicio!!
Mentre l'Internazionale verso la fine c'è un albero caduto a terra, una volta superato il sentiero prosegue a sx !fai attenzione!! a prima vista potrebbe trarre in inganno poiché sembra invece andare dritto!
Dell'internazionale dici la parte alta, quella fino a Pian Grande oppure la parte bassa che da Pian Grande arriva a Portonovo?
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
Ragazzi se qualcuno è interessato domenica mattina al parcheggio delle cave Stefano del bike park di frontignano mette in vendita un pò di cose che è riuscito a recuperare insieme ai vigili del fuoco nel negozio di ussita. Ci sono caschi occhiali mascherine qualcosa di abbigliamento qualche attacco manubrio dei reggisella. Magari fateci un salto grazie!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
In un attacco di nostalgia, mi sono riletto delle discussioni di quando il forum andava alla grande. Non ricordavo quanto fosse sonato Pirs. Mi duole dirlo, ma forse è migliorato da allora.
 

oizram

Biker serius
31/12/12
116
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Giant Reign 1.5 2017
L'helm è praticamente percorribile. Fatica immane coprire le buche dei cinghiali ed i tronchi venuti giù. Una raccomandazione: a metà circa occhio al tronco di traverso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo