Conero Rulez!!

malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019
...ma si possono fare le rampe per "volare alto"?!

scusa Marzio, non ho saputo resistere alla tentatazione del cazzeggio, giusto per sdrammatizzare un po'...

seriamente, invece, ed anche in riferimento agli ultimi post di Manlio e Gianluca, io penso che sarà comunque un incontro interessante, e immagino ancora non vincolante per nessuno; se poi saranno presenti altre rappresentanze di bikers che frequentano il Conero a maggior ragione credo sia il caso di partecipare: pur se con intenti non sempre coincidenti in fondo l'obiettivo comune è quello di poter continuare a fruire serenamente dei bei sentieri del nostro amato monte...
io per martedì ci sono
salut

ottimo, grazie
 

oizram

Biker serius
31/12/12
116
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Giant Reign 1.5 2017
...ma si possono fare le rampe per "volare alto"?!

scusa Marzio, non ho saputo resistere alla tentatazione del cazzeggio, giusto per sdrammatizzare un po'...

seriamente, invece, ed anche in riferimento agli ultimi post di Manlio e Gianluca, io penso che sarà comunque un incontro interessante, e immagino ancora non vincolante per nessuno; se poi saranno presenti altre rappresentanze di bikers che frequentano il Conero a maggior ragione credo sia il caso di partecipare: pur se con intenti non sempre coincidenti in fondo l'obiettivo comune è quello di poter continuare a fruire serenamente dei bei sentieri del nostro amato monte...
io per martedì ci sono
salut


sei un grande Ste, ci vediamo martedì


Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
 

mauro2274

Biker novus
19/1/13
15
0
0
Ancona
Visita sito
Scusate,mi sono riguardato tutti i post precedenti ma non ho trovato quello che annullava l appuntamento a metà monte.Ma come mai non c era nessuno????

Comunque un altra delle società invitate dall EP è la ASD Quintabà,che mi ha dato disponibilità di farsi portavoce(nel caso lo volessimo) per noi enduristi e FR e DH che sembra non abbiamo rappresentanti.
 

malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019
Scusate,mi sono riguardato tutti i post precedenti ma non ho trovato quello che annullava l appuntamento a metà monte.Ma come mai non c era nessuno????

Comunque un altra delle società invitate dall EP è la ASD Quintabà,che mi ha dato disponibilità di farsi portavoce(nel caso lo volessimo) per noi enduristi e FR e DH che sembra non abbiamo rappresentanti.

ciao Mauro,
nessuno ha replicato alla mia proposta quindi è caduta nel vuoto.
Mi dispiace se sei andato.

m
 

72bullterrier

Biker popularis
7/7/08
60
0
0
ancona
Visita sito
MOUNTAIN_MANICHINI_UNITI.jpg


Eccolo qua dal catologo..

Certo che a presentazione dei prodotti dovrebbero imparare da UFO plast!
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
Ciao a tutti, sono un principiante, anche meno di un principiante ... Mi potete consigliare un giro facile e tranquillo sul conero (non mi spaventano le salite, ma le discese si). Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per iniziare puoi farti come discese antenne di destra collegate ai tornantini di sinistra, anche il socerò, si prendono tutti dalla sbarra in cima solo i tornantini si prendono dopo il belvedere
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Vi ricordo che il 26 Ottobre sul Conero si correrà la 4° Conero Trail
info qui: www. trailadventuremarche .it
quindi prestare attenzione
se qualcuno vuole fare il tifo per me (e passare una borraccia di cose proibite) è ben accetto :duello:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Martedì 21 ottobre alle ore 18 presso l'ente parco a sirolo ci sarà la 2° riunione tra "biciclettari" e ente per discutere, esaminare e trovare una soluzione regolamentata per tutti i tipi di mountainbike (dall'xc al gravity)
ciao ragashish speriamo di vederci presto sul conero
 
Novità sulle maglie?

Se entro fine mese, non si avranno novità, lascio ufficialmente.
La pazienza è finita, non rivoglio manco indietro 40€.
Spero vivamente che i dirigenti di Hicari se li spendano per un farmaco chemioterapico.

@Nagao: un "consiglio"...non prenderti più 'ste brighe...che poi se le aziende combinano cappelle, ci vai di mezzo tu, che non hai colpa! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo