Conero Rulez!!

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Sinceramente caro Noce....dopo aver visto quelle foto con il frutto tropicale...sei tu a preoccuparmi maggiormente, Pirsottino in confronto e' un gattino da coccolare!
Ma come? Detto da te? Uno che gira con le mutande che aprono la bocca!! La mia unica colpa è di dilettarmi in selfie provocanti. Ma sono un cucciolotto.
E poi, a quanti hai girato quelle foto Pirsotto? Mi avevi assicurato che erano per scopo personale!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Una volta "il bugiardo' " era IL CORRIERE ADRIATICO, ora passerei lo scettro ad honorem al MESSAGGERO, le ca@@ate se sprega!! :OOO:
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
Ho letto ieri sera su Facebook, pare lato Poggio..brutta storia..
comunque cambiando discorso....
Sono venuto a conoscenza di un programmino per smartphone molto carino e utile..si chiama STRAVA..in pratica lo si scarica poi si fa partire la registrazione a inizio sessione e la si ferma al termine del giro, in questo modo tramite gps fa una traccia di tutto il tuo percorso con TEMPO VELOCITA DISLIVELLO ecc
La cosa carina sta nel fatto che, per esempio nel conero, degli utenti hanno tracciato dei percorsi tipo: Matto, tre grazie...ecc....e, passando per quei sentieri gia tracciati Strava stila una classifica di chi la fatto piu velocemente sia nel tempo che nella velocità max, a me è piaciuto perchè se anche si fa una pedalata i solitaria, ci si puo divertire con una piccola prova a tempo, quindi migliorarsi sempre di piu, capendo quali parti del tracciato vai piu piano o piu veloce ripetto agli altri.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ho letto ieri sera su Facebook, pare lato Poggio..brutta storia..
comunque cambiando discorso....
Sono venuto a conoscenza di un programmino per smartphone molto carino e utile..si chiama STRAVA..in pratica lo si scarica poi si fa partire la registrazione a inizio sessione e la si ferma al termine del giro, in questo modo tramite gps fa una traccia di tutto il tuo percorso con TEMPO VELOCITA DISLIVELLO ecc
La cosa carina sta nel fatto che, per esempio nel conero, degli utenti hanno tracciato dei percorsi tipo: Matto, tre grazie...ecc....e, passando per quei sentieri gia tracciati Strava stila una classifica di chi la fatto piu velocemente sia nel tempo che nella velocità max, a me è piaciuto perchè se anche si fa una pedalata i solitaria, ci si puo divertire con una piccola prova a tempo, quindi migliorarsi sempre di piu, capendo quali parti del tracciato vai piu piano o piu veloce ripetto agli altri.

Lo uso. E diverse volte ho rischiato di ammazzarmi per fare il tempo. E' diabolico.
 

sottopressione

Biker superis
8/5/12
323
210
0
recanati
Visita sito
Su Strava, sarebbe utile rinominare il segmento nominato 'tossico', visto che si tratta in realta delle 3 grazie prese da sopra, ma lo può fare solo il creatore (e con questo non intendo il supremo).

Se si creano segmenti sarebbe utile farlo con competenza.
 

pirs75

Biker perfektus
Su Strava, sarebbe utile rinominare il segmento nominato 'tossico', visto che si tratta in realta delle 3 grazie prese da sopra, ma lo può fare solo il creatore (e con questo non intendo il supremo).

Se si creano segmenti sarebbe utile farlo con competenza.

puoi farlo anche te... ci passi, e nei crei uno nuovo di segmento una volta caricata la traccia.
Noi a breve lo faremo, mapperemo i sentieri con i nomi che tutti sanno... abbiamo creato un Club su Strava che si chiama SpartanBikeTeam chi vuole iscriversi siamo contenti almeno ci divertiamo con i tempi e uscite.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Sta cosa andra' a finir male. Pirs, pero' adesso gareggi pure te.
Te, ottenebrato da un impulso Filinesco, hai organizzato sta cosa, ma non fa che te metti davanti al PC a controllare i tempi mentre noi ci spacchiamo gli ossi per fregarci a vicenda.
 

pirs75

Biker perfektus
Ciao, visto i soliti discorsi di ufo, guardie forestali, rampe e furgoni... ho pensato di dare una botta di vita al thread, e mi è venuta in mente la solita c*****a, che vi andrò ad illustrare:

Per chi non lo conoscesse Strava è un servizio online che registra le vostre prestazioni, e per funzionare serve un gps, o uno smartphone con l'app Strava.
Funziona come tante altre applicazioni tipo Runtastic... ma ha una cosa in più, permette di confrontarsi con altri utenti sia in salita che in discesa in determinati "segmenti" che si possono creare, quindi una gara a tempo.

Detto ciò, abbiamo creato un club su Strava che si chiama Spartan Bike Team, e sarebbe bello istituire una gara lunga 1 anno... Ovvero ottenere da una singola persona il miglior tempo in discesa su 3-4 segmenti presenti al Monte, ad esempio 3grazie, il 4, il matto, tornantini, tagadà. Chi ci riuscirà diventerà Il KOM (comandante) del Monte per un anno.

È tutto gratis, serve solo un gps o cellulare e iscrizione al sito Strava e poi all'evento che creeremo... che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo