Conero Rulez!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Anche fossimo 4 gatti nn importa...se già partiamo scoraggiati xkè nn aderiranno tanti abbiamo già perso la battaglia!
e' vero che è più comodo mettere la testa sotto terra come gli struzzi e fare finta di niente come sempre è stato fatto, ma credo anche che alla fine iniziare una raccolta firme sia uno strumento che, se nn usato come carta igienica da parte degli enti, sia molto valido e diretto per raccogliere la voce di tante persone che girano al Conero...e magari nn solo biker visto che convogliare pedoni e bici su percorsi diversi sia la soluzione migliore per evitare incidenti!
Personalmente ho messo la mia firma su tante di quelle iniziative e credo che ognuno di noi possa raccoglierne parecchie!!
Ribadisco la necessità di appoggiarci a chi la società ce l'ha già...
ho informato un mio amico che nn è sul forum ma corre con Crazy bike per sondare com'è la situazione all'interno dell'organico.
:celopiùg:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
saluti a tutti, io proporrei di fare una raccolta di firme mettiamo un modulo da firmare nei negozi che appoggiano l'iniziativa con due righe che spiegano all'ente parco che parco e bikers possono condividere e che ci impegnamo nel rispetto dell'ambiente ecc rimanderei la creazione di un associazione da fare nel caso ci venisse richiesto, o sfruttare quella che c'è (pecore nere) perchè creare una nuova associazione è un mezzo inpiccio, un bell'elenco di firme fa un bell'effetto resta che dopo l'impegno dobbiamo tenere fede ai patti. alla presentazione delle firme ci "giochiamo" la carta dei sentieri cercando di ampliare la rete di trail concessi ai bikers spiegando che la disciplina si è evoluta ecc... io intanto lancerei una lista di chi ci dovrebbe rappresentare (tipo per le magliette) e propongo darrenio giallo e ciro. i nominati non me ne vogliano se ho pensato a loro, ma sono quelli che ritengo più adatti a rappresentarci. salutoni stefano

ciao ste, ti ringrazio per la candidatura ma preferirei di no (già svolgo un incarico ufficiale abbastanza impegnativo in un altra realtà sportiva); sono ovviamente disposto a dare il mio contributo, anche pratico (tipo se c'è da buttar giù a mazzettate i cartelli del parco... scherzo!!!). Anche l'idea delle Pecore Nere non so se sia proprio buona, al momento ha solo, se non erro, 6 tesserati, a meno che non la si volesse rispolverare come semplice associazione: io semplicemente pensavo a qualcosa che coordinasse più realtà esistenti, che poi è quello che serve anche per una raccolta di firme.
In ogni caso, come più volte detto, continuerei a sottolineare la necessità di un primo incontro tra bikers...
salut
ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao ste, ti ringrazio per la candidatura ma preferirei di no (già svolgo un incarico ufficiale abbastanza impegnativo in un altra realtà sportiva); sono ovviamente disposto a dare il mio contributo, anche pratico (tipo se c'è da buttar giù a mazzettate i cartelli del parco... scherzo!!!). Anche l'idea delle Pecore Nere non so se sia proprio buona, al momento ha solo, se non erro, 6 tesserati, a meno che non la si volesse rispolverare come semplice associazione: io semplicemente pensavo a qualcosa che coordinasse più realtà esistenti, che poi è quello che serve anche per una raccolta di firme.
In ogni caso, come più volte detto, continuerei a sottolineare la necessità di un primo incontro tra bikers...
salut
ste

scusate, mentre scrivevo non m'ero accorto degli altri post, 25 o 26 a metà monte* per me va bene (devo solo controllare se ho già un impegno per il 26, domani posso verificare)
salut
*in eventuale opzione Carlì sarebbe "Il rustico", di fronte all'Università...)
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
ciao ste, ti ringrazio per la candidatura ma preferirei di no (già svolgo un incarico ufficiale abbastanza impegnativo in un altra realtà sportiva); sono ovviamente disposto a dare il mio contributo, anche pratico (tipo se c'è da buttar giù a mazzettate i cartelli del parco... scherzo!!!). Anche l'idea delle Pecore Nere non so se sia proprio buona, al momento ha solo, se non erro, 6 tesserati, a meno che non la si volesse rispolverare come semplice associazione: io semplicemente pensavo a qualcosa che coordinasse più realtà esistenti, che poi è quello che serve anche per una raccolta di firme.
In ogni caso, come più volte detto, continuerei a sottolineare la necessità di un primo incontro tra bikers...
salut
ste
saluti a tutti, io stefano ho pensato alle pecore nere perchè sarebbe più semplice far fare le tessere a tutti o quasi senza fare una nuova associazione, poi il contributo che daresti come rappresentante sarebbe relativo alla stesura di due righe e di un eventuale incontro con l'ente parco, poi qualcuno di noi si occupa di portare i fogli da firmare e altri del resto , sarà necessario il contributo di tutti quelli che hanno risorse da mettere in campo (tipo conoscenze, idee ecc..). poi ho pensato a giallo perchè è un veterano e conosce il monte e l'argomento, e ciro per la parte relativa agli operatori commerciali. per quello che riguarda la possibilità di trovarci attorno ad un tavolo mi auguro che non sia come tante altre volte che mi sono capitate che alla fine da qualche decina che dovevamo essere ci ritrovavamo in due....
comunque mi pare che sia un buon inizio, andiamo avanti così..
salutoni a tutti stefano
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
saluti a tutti, io stefano ho pensato alle pecore nere perchè sarebbe più semplice far fare le tessere a tutti o quasi senza fare una nuova associazione, poi il contributo che daresti come rappresentante sarebbe relativo alla stesura di due righe e di un eventuale incontro con l'ente parco, poi qualcuno di noi si occupa di portare i fogli da firmare e altri del resto , sarà necessario il contributo di tutti quelli che hanno risorse da mettere in campo (tipo conoscenze, idee ecc..). poi ho pensato a giallo perchè è un veterano e conosce il monte e l'argomento, e ciro per la parte relativa agli operatori commerciali. per quello che riguarda la possibilità di trovarci attorno ad un tavolo mi auguro che non sia come tante altre volte che mi sono capitate che alla fine da qualche decina che dovevamo essere ci ritrovavamo in due....
comunque mi pare che sia un buon inizio, andiamo avanti così..
salutoni a tutti stefano

vabbe', mi hai quasi convinto, vedremo poi cosa dicono tutti (speriamo più di due) quando riusciremo ad incontrarci.
A proposito, per me sarebbe meglio il 25, il giovedì sono impegnato al muro d'arrampicata...
salut
ste
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Allora facciamo il 25 ora manca l'ora e il luogo poi il trigemellare sarà partorito!
Poi chi c'è , c'è....chi nn c'è :yeah!:
se nn va a buon fine xké nn frega una cippa a nessuno amen....:prega:
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
vabbe', mi hai quasi convinto, vedremo poi cosa dicono tutti (speriamo più di due) quando riusciremo ad incontrarci.
A proposito, per me sarebbe meglio il 25, il giovedì sono impegnato al muro d'arrampicata...
salut
ste
bravo ste sei un grande!! porta carta e penna ce se vedemo il 25 a metà monte.
P.S. a proposito.. a che ora?
salutoni.. stefano.
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
Ragazzi io posso propormi visto che ho il negozio di fare una raccolta firme dato che mi capitano diverse persone (riders) magari può aiutare, se qualcuno mi aiuta a buttare giu due righe su cosa proporre e/o chiedere.
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
....ok ragazzi, il giocattolo si e' rotto....quindi vediamo di fare qualcosa di sensato...x quello che serve ci sono....vorrei che ci fossero , con la loro presenza anche i biker "costruttivi"..i builder dell ultima generazione.....!!! Ho detto.....
 

Classifica mensile dislivello positivo