Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
il 4 si fa dall'alto verso il basso giusto?
x il matto confermofatto sabato pomeriggio 2 i punti bassi uno da scendere proprio non passa nemmeno la bike in piedi...concordo anche x il salto..

il 4 o jurassico come lo chiamano alcuni parte da sotto il bar/ ristorante che si trova al parecheggio in cima e sbuca sulla strada sterrata che va verso il passo del lupo, il cimitero di sirolo o i tornanti asfaltati
 

simoconero78

Biker popularis
15/9/13
54
0
0
Ancona
Visita sito
il 4 o jurassico come lo chiamano alcuni parte da sotto il bar/ ristorante che si trova al parecheggio in cima e sbuca sulla strada sterrata che va verso il passo del lupo, il cimitero di sirolo o i tornanti asfaltati

si ho capito l'avevo preso inavvertitamente in salita...no sbocco de sangue (sono sbucato all'hotel)!! il bivio x il passo ok, il cimitero si sirolo(si prende anche da villa boccolini all'inizio dell'asfaltata) ok, non ho presente i tornantini asfaltati..
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
per me potemo anche anda su a spinta perchè al momento ho un monocorona da 36 quindi dimme te, io le mattine sto sempre su se vuoi martedi andiamo, per il pomeriggio sto lunedì ce sò se no devo chiede il permesso alla donna che me fustiga :soffriba:
per martedì se po fà. certo che con una corona da 36 ce vole le gambe anche per andà in pianura ma vedrai che ce organizzamo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Pirs,Noce,Nagao & Co...

...salvo Diluvio Universale confermo per domani presenza sul Monte di delegazione misto-frontista-promiscua-RomagnolRam-Sorcista...ci si vede per le 9 al solito parcheggio del Poggio...:celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ooooooooooooo
io domattina c'ho un impegno e sono libero dopo le 11/12
per cui me sa che vengo giù +o- per quell'ora a famme 'na decina de discese... se c'è qualcuno famo un pomeridiano :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..a Nonnooo!!...non devi montà en tel greppo...ahahah...troppo forte!:rock-it:
...te devi montà sopra a Noce...:smile:

..a parte gli scherzi, anche se io non sono un gran fan delle 3grazie, quei dropponi mi rimangono indigesti :loll:, complimenti...gran bel trail...

Bart, mi puoi scrivere l'indirizzo del parcheggio che lo cerco sul GPS del telefono?

..come dice il monster..dal cell se hai GoogleMaps e clicchi sul link, ho messo il "segnaposto", fai partire il navigatore e hai fatto...eccheccazz..hai 5 lauree oramai a forza di studiare...:loll:

http://goo.gl/maps/LYahm

..praticamente quando sei arrivato all' incrocio ala fine di un viadotto invece di girare verso il Poggio, giri a destra e a 500mt c'è il parcheggio...
 

nonnogio

Biker popularis
5/12/11
80
1
0
ancona
Visita sito
..a Nonnooo!!...non devi montà en tel greppo...ahahah...troppo forte!:rock-it:
...te devi montà sopra a Noce...:smile:

..a parte gli scherzi, anche se io non sono un gran fan delle 3grazie, quei dropponi mi rimangono indigesti :loll:, complimenti...gran bel trail...



grazie Bart....domani non so se riesco a venire al monte....ma prossimamente vengo a trovarti alle Cesane:il-saggi::i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
GRAZIE AI LOCAL PER AVERCI ACCOMPAGNATO OGGI SUI BELLISSIMI TRAIL DEL CONERO....BELLA GIORNATA E BELLA GENTE GRAZIEEEEE...E FREERIDEEEEEEEEEEEEEEE:i-want-t:
...quoto alla grande il mitico CARLOS!!!:free:

...Giornatona in tutti i sensi...giro...meteo ultravariabile...solepioggiasoleacquazzonesole...mangiata finale...SPETTACOLO!!!
...il sent.4 era in condizioni strepitose...il Matto l' ho trovato molto scavato...Tornantini al fulmicotone con la Cotica che mi pressava...che dire...

.....come dice il buon Carlos...FFFFREEEERRRRAAAAIIIIDDD!!!:free:

...& LOVE!!!:smile:

image.php


..invidia Giallo, eh?:smile:
 

pirs75

Biker perfektus
...quoto alla grande il mitico CARLOS!!!:free:

...Giornatona in tutti i sensi...giro...meteo ultravariabile...solepioggiasoleacquazzonesole...mangiata finale...SPETTACOLO!!!
...il sent.4 era in condizioni strepitose...il Matto l' ho trovato molto scavato...Tornantini al fulmicotone con la Cotica che mi pressava...che dire...

.....come dice il buon Carlos...FFFFREEEERRRRAAAAIIIIDDD!!!:free:

...& LOVE!!!:smile:

image.php


..invidia Giallo, eh?:smile:
Sempre peggio!!!
Aspetto il video
 

Classifica mensile dislivello positivo