Conero Rulez!!

pirs75

Biker perfektus
Hai capito il nostro piccolo pirsottino. Che stiloso che è.

perle ai porci fare una maglia con il tuo nickname!!!!

e cmq non sono io, ma è un disegno che ho trovato da internet... [MENTION=23580]luca.sushi[/MENTION] ha problemi di ego, e vede cose che solo [MENTION=99228]dave_[/MENTION]Mars riesce a capire dopo abuso di sostanze allucinanti.....

Ragazzi fatevi vedere da uno bravo!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Chi si mette in lista deve copiare e incollare la lista stessa :rosik:
e mettere un numero corrispondente alla q.tà delle maglie...
altrimenti come è dispersivo il topic il semplice messaggio si perde!!
Prima e ultima volta che lo faccio....

forse conviene aprire un topic apposta, non so come funziona ma una volta che le proposte fossero definitive si potrebbe mettere pure il sondaggio per la scelta.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
forse conviene aprire un topic apposta, non so come funziona ma una volta che le proposte fossero definitive si potrebbe mettere pure il sondaggio per la scelta.

A dire il vero ci avevo pensato poi sia per il fatto che nn sapevo quante adesioni ci sarebbero state sia per il fatto che pensavo che forse con Umbria/Marche nn c'entrasse più di tanto ho evitato...cmq siamo ancora in tempo...
ciò nn toglie il fatto che sia qui che nell'apposito topic (se ci sarà) la lista è meglio aggiornarla in quel modo per evitare che qualcuno resti senza...
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
adesso ragazzi lavoro ma se mi dite come le volete colori immagini e cose varie sto week end le faccio
 

Allegati

  • maglia 4 [Convertito].jpg
    maglia 4 [Convertito].jpg
    35,3 KB · Visite: 11
  • maglia 5 [Convertito].jpg
    maglia 5 [Convertito].jpg
    37 KB · Visite: 16

jckl

Biker serius
4/6/10
160
0
0
Ancona
Visita sito
adesso ragazzi lavoro ma se mi dite come le volete colori immagini e cose varie sto week end le faccio

Ciao Dave
L'idea del monte conero,con il mare, versione "stilizzato-logo" è bella,secondo me,quasi obbligatoria inserirlo nella parte frontale della maglia.
Proposta :
-colori relativi allo stemma Regione marche (Verde-Bianco-Nero) per il braccio destro,facendo effetto sfumatura tipo:spetteguless:??
-Logo "Conero-Mare" cerchiato al centro della maglia
-Scritta Conero sopra il logo e Rulez! sotto il logo
-Nickname dietro
-Il resto della maglia un bel colore acceso ed elettrico

Come la vedi/vedete?
:nunsacci:
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Domanda a bruciapelo: quali sono i migliori sentieri sul Conero? Potete indicarmeli tra quelli presenti sul roadbook? Grazie mille!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao Dave
L'idea del monte conero,con il mare, versione "stilizzato-logo" è bella,secondo me,quasi obbligatoria inserirlo nella parte frontale della maglia.

-Scritta Conero sopra il logo e Rulez! sotto il logo
-Nickname dietro


Come la vedi/vedete?
:nunsacci:
Condivido....
OT la settimana prossima o comunque prima di ferragosto volevo andare un giorno a Pratoselva...se ci fosse qualcuno interessato mi faccia sapere che ci mettiamo d'accordo!!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
io sono allo swup,campofelice, sta a un quarto d'ora in più rispetto a pratoselva se ti vuoi unire sono ben felice
Grazie ragazzo di Marte, se mi salta Pratoselva ti faccio sapere...tu quando sei lì?
Sono stato giù questo sabato e domenica, la prossima nn riesco a venire, quella dopo?
al bike park volevo andare infrasettimanalmente...ci sentiamo su wazzapp...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo