Conero Rulez!!

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
L'idea da realizzare è molto semplice...una maglia in stile freeride di Conero Rulez!!
Chi vuole puo' contribuire alla realizzazione del logo che verrà stampato sulla maglia stessa assieme al nick name o il nome a secondo dei gusti...
se ci saranno più progetti si farà una votazione per decretare il vincitore...
Direi con iniziare a vedere in quanti siamo...
quindi aggiungete il vostro nome copiando ed incollando la sola lista, aggiungendo un numero a secondo di quante maglie uno intende prendere per se o per chi magari non è iscritto al forum...
chi è iscritto invece ma solitamente non scrive è invece invitato a lasciare il suo primo post...
Ripeto quindi al momento non esiste nulla...ne colore, ne prezzo, ne logo...
se iniziamo oggi,viste le ferie alle porte probabilmente per il giorno di Natale faremo la nostra prima uscita con la maglia...
LISTA:
luca.sushi 1
 

niross80

Biker serius
13/3/12
203
1
0
ancona
Visita sito
L'idea da realizzare è molto semplice...una maglia in stile freeride di Conero Rulez!!
Chi vuole puo' contribuire alla realizzazione del logo che verrà stampato sulla maglia stessa assieme al nick name o il nome a secondo dei gusti...
se ci saranno più progetti si farà una votazione per decretare il vincitore...
Direi con iniziare a vedere in quanti siamo...
quindi aggiungete il vostro nome copiando ed incollando la sola lista, aggiungendo un numero a secondo di quante maglie uno intende prendere per se o per chi magari non è iscritto al forum...
chi è iscritto invece ma solitamente non scrive è invece invitato a lasciare il suo primo post...
Ripeto quindi al momento non esiste nulla...ne colore, ne prezzo, ne logo...
se iniziamo oggi,viste le ferie alle porte probabilmente per il giorno di Natale faremo la nostra prima uscita con la maglia...
LISTA:
luca.sushi 1

ma chi volesse la maglia ma non ha una bici da freeride/enduro/dh deve cambiare anche la bici giusto?? no, solo per avvertire mia moglie che non sarebbe mia volontà farlo...ma devo sottostare alle regole del forum......:il-saggi:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ma chi volesse la maglia ma non ha una bici da freeride/enduro/dh deve cambiare anche la bici giusto?? no, solo per avvertire mia moglie che non sarebbe mia volontà farlo...ma devo sottostare alle regole del forum......:il-saggi:

Per me la maglia puoi utilizzarla anche come pigiama....;-)
Comunque per cambiare la bici e non farsi sgamare è sufficiente farla dello stesso colore :-)
 

pirs75

Biker perfektus
Questa è la mia proposta... ho lavorato solo sulla parte frontale... se piace inizio a lavorare sul retro, se no avanti la prossima proposta e questa la scartiamo, ciao
image.php
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Questa è la mia proposta... ho lavorato solo sulla parte frontale... se piace inizio a lavorare sul retro, se no avanti la prossima proposta e questa la scartiamo, ciao
image.php

Bella. Bravo Pirsotto. Allora non sei somaro come sembri.
L'unico appunto e' il colore. Dovresti sapere cosa succede a chi veste di giallo.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Veste mutande fucsia per caso?
Invece di ironizzare, perche' non mi inserisci nella lista? Mica ho capito come devo fare. E non provare a prendermi per il culo per questa mia deficenza. Poi, per Domenica, pensavo che invece di Pratoselva si potrebbe andare in Romagna con quei fustacci di Pesaro. Te che dici?
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
luca.sushi 1
giallo 1
carci 1
JckL 1
nagao72 2
noce 1

bella bravo pirs,poi in 2 gg...:celopiùg:
Dai noce ti ho aggiunto io,pirs è rimasto sconvolto dal fucsia delle mutandine....mi sa che nn te vole vede più...

Invece di ironizzare, perche' non mi inserisci nella lista? Mica ho capito come devo fare. E non provare a prendermi per il culo per questa mia deficenza. Poi, per Domenica, pensavo che invece di Pratoselva si potrebbe andare in Romagna con quei fustacci di Pesaro. Te che dici?

Non si puo spostare il tutto ala prossima questo nn ci sono...azz...:specc:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Sapete già chi sentire? Io avevo preso contatti con Runners di Civitanova che fa proprio maglie x scquadre con stampa a sublimazione.
Altrimenti si può anche sentire la Double 3 che fa ottimi prodotti made in Italy personalizzabili.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Ciao Luca allora x il giro forse domani ore 18 campo sportivo,altrimenti salta a giovedì,visto che domani forse faccio tardi al lavoro,ti aggiorno domani.

Per le maglie,si potrebbe fare anche un nuovo logo ma chi lo studia,usando quello delle pecore si potrebbe usare il vecchio cliche di stampa senza ripagare il tutto.
Comunque tutte le idee sono ben accette [MENTION=344]dave[/MENTION] tu che sei un designer...:smile:Studia un logo x Conero Rulez dai ragazzo dattili da fare...

dai che poi pare che non faccio mai nulla
 

Allegati

  • maglia [Convertito].jpg
    maglia [Convertito].jpg
    40,2 KB · Visite: 18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo