Conero Rulez!!

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
....ragazzi vi devo dire bravi , proprio una bella giornata domenica....tanta gente così che frequenta il monte ,mai vista ad un appuntamento x un bike park, un ringraziamento particolare va ai veterani. Grazie!!!
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Ciao dembo nn mi è arrivato niente mandami un sms al 380/8676665,forse lo spostiamo a mercoledì,chi è libero [MENTION=344]dave[/MENTION] e vuol venire mi faccia sapere.
Dembo che giri fai di solito?
Ci facciamo un paio d'ore di freeride?
Soceroni,tossico,4,a casa....

azz mercoledì non riesco proprio tutti gli altri giorni ci sono anche oggi
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Allora Ste maglie nuove le famo o no,dai mettiamoci d'accordo.
Chi si deve sentire,Carlì penso che lo sa.
Per le maglie ci sono anche io...
stavo pensando senza creare un gruppo che poi sarebbe complicato gestire, perchè nn facciamo solo le maglie di Conero Rulez??
una lista di chi la vuole, pensiamo ad un logo, nick name dietro e via...
senza impazzire con permessi e gestioni/organizzazione squadra e tutto quello che comporta una società sportiva...
una maglia del topic...pensiamoci...
Ciao dembo nn mi è arrivato niente mandami un sms al 380/8676665,forse lo spostiamo a mercoledì,chi è libero [MENTION=344]dave[/MENTION] e vuol venire mi faccia sapere.
Dembo che giri fai di solito?
Ci facciamo un paio d'ore di freeride?
Soceroni,tossico,4,a casa....
metti ora e luogo che vedo di aggregarmi...oggi non ci sono, domani forse, giovedì probabile...
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Per le maglie ci sono anche io...
stavo pensando senza creare un gruppo che poi sarebbe complicato gestire, perchè nn facciamo solo le maglie di Conero Rulez??
una lista di chi la vuole, pensiamo ad un logo, nick name dietro e via...
senza impazzire con permessi e gestioni/organizzazione squadra e tutto quello che comporta una società sportiva...
una maglia del topic...pensiamoci...

metti ora e luogo che vedo di aggregarmi...oggi non ci sono, domani forse, giovedì probabile...

Ciao Luca allora x il giro forse domani ore 18 campo sportivo,altrimenti salta a giovedì,visto che domani forse faccio tardi al lavoro,ti aggiorno domani.

Per le maglie,si potrebbe fare anche un nuovo logo ma chi lo studia,usando quello delle pecore si potrebbe usare il vecchio cliche di stampa senza ripagare il tutto.
Comunque tutte le idee sono ben accette [MENTION=344]dave[/MENTION] tu che sei un designer...:smile:Studia un logo x Conero Rulez dai ragazzo dattili da fare...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao Luca allora x il giro forse domani ore 18 campo sportivo,altrimenti salta a giovedì,visto che domani forse faccio tardi al lavoro,ti aggiorno domani.

Per le maglie,si potrebbe fare anche un nuovo logo ma chi lo studia,usando quello delle pecore si potrebbe usare il vecchio cliche di stampa senza ripagare il tutto.
Comunque tutte le idee sono ben accette [MENTION=344]dave[/MENTION] tu che sei un designer...:smile:Studia un logo x Conero Rulez dai ragazzo dattili da fare...
A questo punto (visto che anche io sarei più incasinato oggi che domani ) facciamo se per te è ok direttamente domani...
fammi sapere!
per le maglie comunque nn avevo capito che nn erano collegate a prescindere alla formazione della società sportiva...
comunque domani ne parliamo...;-)
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Per le maglie ci sono anche io...
stavo pensando senza creare un gruppo che poi sarebbe complicato gestire, perchè nn facciamo solo le maglie di Conero Rulez??
una lista di chi la vuole, pensiamo ad un logo, nick name dietro e via...
senza impazzire con permessi e gestioni/organizzazione squadra e tutto quello che comporta una società sportiva...
una maglia del topic...pensiamoci...

metti ora e luogo che vedo di aggregarmi...oggi non ci sono, domani forse, giovedì probabile...

Condivido,sarebbe la cosa migliore.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ok allora giovedì pomeriggio ore 18 si sale chi volesse aggregarsi,se facciamo soceroni,tossico,4 ,forse come dice Luca meglio salire dalle cave,sarà un po' più dura ma alla fine si sbuca alle macchine.
[MENTION=344]dave[/MENTION] allora vieni?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo