Conero Rulez!!

htw

Biker novus
1/5/12
20
0
0
Castelfidardo
Visita sito
Io sto in zona S.Agostino. Alla selva ci vado spesso, soprattutto il finesettimana, dato che durante torno a casa tardi da lavoro. Però la prossima settimana ho un pò di ferie e magari un giro si può fare.
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Io sto in zona S.Agostino. Alla selva ci vado spesso, soprattutto il finesettimana, dato che durante torno a casa tardi da lavoro. Però la prossima settimana ho un pò di ferie e magari un giro si può fare.

Be' allora stiamo praticamente vicini vicini,io sto davanti alla palestra california...

Ma che percorsi ci sono alla selva?

Non ce un gran che ma un tre o quattro percorsi ci sono,è buono per farsi un po' di gambe ci sono delle belle salite.
Vieni a frontignano?
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
No, basta cadere per stò mese. Ho tirato una bella mina sull'imbuto Domenica. Stò soffrendo tanto tanto. E Pirs non mi vuole coccolare neanche un pò. Il suo non è vero amore. E pensare che ogni volta che è lui a farsi male, io mi offro immediatamente e con tutto me stesso, come una vera crocerossina, per lenire le sue pene. Se c'è qualcuno disponibile per "alleviare" le mie di sofferenze, si faccia avanti. Forza maschioni. Non perdetevi questa occasione. Per Domenica a Frontignano provo ad esserci.
 

pirs75

Biker perfektus
Reunion a Frontignano il 21 luglio!!! Per il "Noce Pride"
Partecipanti:
- Pirs;
- [MENTION=89462]Nagao72[/MENTION];
- [MENTION=51382]noce[/MENTION];
- [MENTION=95866]Dave Mars[/MENTION], alias Kashimir;
- [MENTION=4836]giallo[/MENTION] ?
- [MENTION=6677]angioletto[/MENTION] ?
- [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION] ?
- [MENTION=105116]htw[/MENTION] ?
- [MENTION=25569]tommimille[/MENTION] ?
- erman ?
- carlì ?
- [MENTION=16533]milagro[/MENTION] ?
- [MENTION=28994]MATFIL1[/MENTION] ?
- [MENTION=22494]darrenio[/MENTION] ?
- [MENTION=2130]ZIO[/MENTION]_ribi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo