Conero Rulez!!

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Scusate la domanda ma non si potrebbe fare una manutenzione agli stradelli?Ci sono pezzi che si stanno chiudendo.

ciao, non c'è nessuna manutenzione ufficiale per percorsi per bici, che teoricamente non potrebbero proprio percorrerli "gli stradelli": quello su cui si sale e scende al Conero è frutto di un tacito accordo (o forse meglio un tacito disaccordo) tra bikers di buona volontà e istituzioni poco presenti...
Se ti aspetti qualcosa dalle seconde gli stradelli di cui sopra probabilmente si chiuderanno del tutto; se pensi invece possa essere utile far parte dei primi, in questa stagione in genere bastano un rastrello ed un paio di forbici da giardiniere...
Per correttezza è però importante ricordare che tutto quello che si fa lo si fa sotto la propria responsabilità e senza alcuna autorizzazione; anzi, in caso di intervento della Forestale la multa potrebbe essere salata... per cui è preferibile un profilo moooolto basso.
salut
 
  • Mi piace
Reactions: giallo

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
il mio passato in garanzia... dipende, potrebbe risolvertelo direttamente Cingolani. Però non aspettare che si schianti, perché se ti succede mentre sei tra i monti sono cavoli amari... esperienza personale
Dopo quasi un mese che ho portato il Reverb a Cingolani (l'hanno mandato ad AMG, non in garanzia) è tornato (hanno montato sicuramente il kit completo di manutenzione, infatti hanno cambiato anche il raccordo del tubo, che era a posto). Spesa 50 euro, spedizione compresa, pensavo peggio.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
è una front degli anni novanta... un xc credo... nn ne capisco un granchè...:nunsacci: in ogni caso, io studio ad ancona e la domenica mi piace fare qualche giro... sul conero ci sono arrivato e a scendere so passato dal matto.... mi piace un sacco...

nel week end sabato e domenica dalle 8.30 al poggio ci si raduna, tu fatti trovare li al parcheggio del campo sportivo che poi ti aggreghi :celopiùg:
 
Giro questa richiesta pervenutami tramite mail dei Sorci:

CIAO Daniele sono sauro del gruppo sportivo Free BIKE cesena ci siamo sentiti stamattina al telefono , siccome sabato mattina siamo in 3/4 e volevamo fare un giro in bike sul conero , volevo chiederti se qualcuno di voi sarebbe così gentile da accompagnarci premetto che con me ci sono dei poco più dei principianti conosco molto bene la Cinzia e altri di voi grazie ciao questo è il mio numero sauro 3381942445
Daniele sono sauro mi sono dimenticato di dirti che è sufficiente un giro di circa 4 /5 ore non troppo tecnico riciao grazie
la loro mail è: [email protected] se qualcuno anche degli anconetani è disponibile....
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Qualcuno ha idea di fare la Sibillini [MENTION=18288]avalanche[/MENTION]? Io quasi, quasi vado.

Pirsone te che fai? Resta cun me, nun me lassa'.
 

pirs75

Biker perfektus
Qualcuno ha idea di fare la Sibillini [MENTION=18288]avalanche[/MENTION]? Io quasi, quasi vado.

Pirsone te che fai? Resta cun me, nun me lassa'.

Boh!?! Sento il generale... Ancora non ho capito benissimo il percorso e come funziona.
Ci dovrebbe essere una qualifica e ricognizione e poi la gara... Ma tutto in giornata la vedo dura, sarà una bolgia tocca mettere le protezioni pure alla bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo