Conero Rulez!!

cima71

Biker novus
9/9/15
28
8
0
Ancona
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy R 2014

sul matto pezzo cordicella e ripidone prima scendo anche io!! Poi il drop subito dopo lo faccio sia con Foxy sia con Fat bike.... Se mai capita di incontrarci lassù ci facciamo il 4 ( meno cruento del matto ) ma sto giro ti rallento io He He He che ancora salgo muscolare!! He He He !!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.633
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Vai tranquillo,le stesse ferie,me le son fatte proprio a Settembre 2018...Conero rules...ci ho fatto qualche giro,purtroppo non a tutta,avevo pure una costola rotta...ma il Conero è molto bello da fare...anche la salita in bitume non scherza...mola mai, tipo Madda...






 
Ultima modifica:

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
ho già addocchiato qualcosa in rete, mi pare proprio bello per un paio di raidate! a Numana c'ero già stato eoni fa, quando ancora non avevo la passione per la mtb, ma a pesce e vino già me la cavavo! :D
Al 99% sarò in loco a Luglio; io sono montanaro, ci soffro, ma di sicuro mi divertirò comunque dai!
 
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.633
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Se vai ,una sera va a mangiare a Staffolo,un pò di km da Numana,(ma al limite ti fai un giro per il centro,carino),all'osteria Vino & Cucina...prenota...ne vale la pena...poi molto bello da visitare il borgo di Elcito a S.Severino Marche...sono a qualche km nell'entroterra,ma ne vale la pena,spender 2 giornate per visite
 
Reactions: cima71

cima71

Biker novus
9/9/15
28
8
0
Ancona
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy R 2014

Elcito merita!! E li c’è la faggeta secolare di Canfaito con un trail misto di 14km non molti ma ne vale la pena !!!


Comunque le tracce ke netto pubbliche sua su wikiloc (a volte ) sia su Stava sempre come cima71


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Reactions: vassanam and Tc70

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
ohhhh ecco l'assist culinario, daje! se le piccola Attila ce lo permette...l'anno scorso in Toscona, temendo la piccola, siamo rimasti "segregati" in campeggio e non sono riuscito a mangiarmi manco una fiorentina...:'(
 
Reactions: Tc70

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Quando vieni non esitare a contattarmi, il mio numero lo trovi nel profilo. Il Conero è più divertente con un local, i trail non sono segnalati e sono pieni di bivi.
 
Reactions: vassanam

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Ciao a tutti! Sono un medico di 33 anni e pensavo, tornando dalle ferie in Puglia, di fermarmi 1-2 giorni sul Conero per fare un bel giro stile all-mountain. Volevo chiedervi se c’erano dei noleggi nei paraggi, possibilmente con biciclette elettriche in quanto verrebbe anche la mia fidanzata, e qualche local da contattare come guida per i vari percorsi! Offro lauta ricompensa in birra! Un saluto a tutti
 

Mike74

Biker serius
2/7/14
173
15
0
Visita sito
Superbikeplanet a marcelli

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge

Scrivi ai ragazzi di EBIKETRUCK , possibilità di nolo dove preferisci , te la portano anche al conero e in più se vuoi servizio di guide .

info@ebiketruck.it o 3713394271
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Eccoci, allora a metà Settembre sarò a Porto Recanati in campeggio (Bellamare, quindi quasi a Marcelli). La dolce metà mi darà via libera per un paio di mattine. Lascio a casa la full da xc perchè due settimane in campeggio...magari non succede niente, ma me ne hanno già rubata una di Scalpel vorrei evitare l'esperienza . Mi porto dietro il mio "vecchio" frontino da xc con forca rigida, quindi, anche se non sono impedito in discesa, preferirei giri pedalati senza tratti troppo tecnici/scassati (protusioni e artrosi disseminate per la colonna vertebrale ne risentirebbero...)
Questo mi pare buono: https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/156. Per chi vorrà farmi compagnia mi farò sentire quando sarò in loco!
@giallo se sarai ancora disponibile ci si becca a Luglio.
Un unico imperativo, un abitudine che non posso tralasciare, un comandamento da rispettare...a fine giro birra!
 

Classifica mensile dislivello positivo