Conero Rulez!!

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
un grazie a tutti per stamattina e in particolare per il supporto a noce, pirs , willy e non ricordo il nome dell altro ragazzo con la mondraker grigia .... ho sentito Andrea prima ... frattura scomposta della clavicola , alla visita di domattina sapra se dovra operare o meno
Andrea è un eroe, non ha fatto un lamento. Io avrei frignato tutto il tempo........e avrei approfittato per farmi coccolare da tutti quei maschioni.

Ciao ragaSSuoli tutto bene?
Ricordo che quando abbiamo fatto il raduno frontini del conero mi avevate parlato di una discesa che partiva da quella chiesa in alto (è una chiesa :nunsacci:) dove abbiamo preso il caffè ed arriva fino al mare.... discesa molto bella ma abbastanza trafficata da pedoni durante le stagioni trekking ..... mi dicevate anche che era vietata alle bici.....

Dite che in sto periodo sia fattibile???

:omertà:
In questo periodo si.
 
Ciao ragaSSuoli tutto bene?
Ricordo che quando abbiamo fatto il raduno frontini del conero mi avevate parlato di una discesa che partiva da quella chiesa in alto (è una chiesa :nunsacci:) dove abbiamo preso il caffè ed arriva fino al mare.... discesa molto bella ma abbastanza trafficata da pedoni durante le stagioni trekking ..... mi dicevate anche che era vietata alle bici.....

Dite che in sto periodo sia fattibile???

:omertà:

Uhm...dovrebbere essere "L'Uno" (come lo chiamo io)...quello che parte dal hotel...
Vietato alle bici...sempre molto trafficato...soprattutto d'estate...
A buon intenditor... ;)
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Andrea è un eroe, non ha fatto un lamento. Io avrei frignato tutto il tempo........e avrei approfittato per farmi coccolare da tutti quei maschioni.


In questo periodo si.

Uhm...dovrebbere essere "L'Uno" (come lo chiamo io)...quello che parte dal hotel...
Vietato alle bici...sempre molto trafficato...soprattutto d'estate...
A buon intenditor... ;)

Direi che è quello............:fantasm:
 

sottopressione

Biker superis
8/5/12
323
210
0
recanati
Visita sito
sabato sono stato al conero, ho fatto le tre grazie e a proposito della rampa modificata devo dire che è stato fatto un passaggio sulla sinistra che rende facile e agevole il passaggio anche troppo, quindi chi non salta come me può tranquillamente passare a sinistra con molti meno pensieri rispetto a prima.

Per me ottimo lavoro.
 

mauro2274

Biker novus
19/1/13
15
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao ragazzi,ieri abbiamo fatto il Tossico e vi volevo segnalare che abbiamo avuto difficoltà nel superare la passerella:quella larga con i tonchi.I primi 3-4 tronchi sotto il muretto sono tutti staccati (non abbiamo cercato di riempire il vuoto con delle pietre e mettere altri tronchi ma non è stato sufficiente).In fondo,sul lato sx un tronco è spezzato e forma un buco,in più ci sono dei grossi chiodi scoperti.Fate attenzione a non attraversarlo troppo decisi perché può essere pericoloso.A mio parere urge una sistemata.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ciao ragazzi,ieri abbiamo fatto il Tossico e vi volevo segnalare che abbiamo avuto difficoltà nel superare la passerella:quella larga con i tonchi.I primi 3-4 tronchi sotto il muretto sono tutti staccati (non abbiamo cercato di riempire il vuoto con delle pietre e mettere altri tronchi ma non è stato sufficiente).In fondo,sul lato sx un tronco è spezzato e forma un buco,in più ci sono dei grossi chiodi scoperti.Fate attenzione a non attraversarlo troppo decisi perché può essere pericoloso.A mio parere urge una sistemata.

Ero andato qualche tempo fa a rimettere a posto sia quella passerella che il ponticello finale, probabilmente la legna è ormai marcita e si sta rompendo. Il rischio è grosso se si copia il muretto, se si arriva più veloci e si salta non c'è pericolo. Comunque concordo che una sistemata sarebbe necessaria magari usando sembre legname raccolto sul posto.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
[MENTION=4836]giallo[/MENTION] ordinato più le altre maglie?

L'ordine è in stand-by, quando la Hicari mi ha mandato il preventivo definitivo al prezzi della maglia bisognava aggiungere 3,50 euro a pezzo perchè non abbiamo raggiunto 5 unità per taglia. Ho preso contatto con la colorworks di Ancona che ha detto che ci fa le maglie a 28 euro più IVA senza problemi di quantità, Luca (il disegnatore) sta preparando le dime da inviare alla colorworks.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
L'ordine è in stand-by, quando la Hicari mi ha mandato il preventivo definitivo al prezzi della maglia bisognava aggiungere 3,50 euro a pezzo perchè non abbiamo raggiunto 5 unità per taglia. Ho preso contatto con la colorworks di Ancona che ha detto che ci fa le maglie a 28 euro più IVA senza problemi di quantità, Luca (il disegnatore) sta preparando le dime da inviare alla colorworks.
Grazie! Riferisco, poi come sai qualcosa di preciso fammi sapere!
 

carci

Biker serius
13/8/12
143
32
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti. Mi ritrovo a vendere la bici da enduro perchè mi servono i soldi. Per chi volesse ho due maglie L una manica corta e una manica lunga.Tutte e due mai usate.Contattatemi in privato se siete interessati.
 

mauro2274

Biker novus
19/1/13
15
0
0
Ancona
Visita sito
Anche il palo,due sabati fa era in condizioni pessime,impercorribile.E così avevano detto anche del tossico(sempre due we fa).Disponibile anche io purché si facciano negli we,a parte questo sabato che ho già un impegno.
 

Classifica mensile dislivello positivo