Conero Rulez!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreathaian

Biker novus
17/2/13
10
0
0
Visita sito
image.php


Statene alla larga finché potete....


Bella maledizione !!! l'unica bike che ti permette di scendere completamente in fuori pista come una moto e passare sugli alberi che ti si parano d'improvviso a traverso riducendo i bocca avanti di non poco .... e spazi di frenata ridotti drasticamente anche sul viscido !!! due belle sospensioni un motore elettrico e l'ente parco dovrà programmare degli abbattimenti selettivi di fatrider come x i cinghiali eheheh
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Non commettere il mio stesso errore di giudicare prima di averle provate...
questa è una gentile concessione di [MENTION=35021]CicliCingolani[/MENTION], se nn sbaglio a breve dovrebbe rifare un bike test al monte!
Cmq ero scettico anche io, poi ci sono salito sopra...
ci sono partito da casa, le gommone ad 1 bar su asfalto scorrono che è una meraviglia, su sterrato bisogna prenderci confidenza, più che altro con le pressioni, la 0.5 è quella ideale per scendere, le gomme si appiccicano al terreno che sembrano incollate, ieri pomeriggio era bello scivoloso ma sembrava che andassi su binari...nn la vedo sostitutiva ad una bici da enduro più che altro se sei un fan della velocità, l'anteriore qnd è sgonfioi fà sentire il suo peso e nei cambi di direzione o in curva nn è un agile , ma in alternativa ad una 29 si, anzi molto più comoda e divertente...molto piacevole è anche la guida in salita, con mio stesso stupore mi sono arrampicato da dietro l'osteria del poggio come nn facevo da anni...

ps se nn hai una spiccata personalità e resistenza agli acquisti il mio consiglio è invece quello di nn provarla assolutamente!!!!:hahaha:

Non l'ho mai provata, penso che per giri di un certo tipo sia meglio di altre bici, e ci si può divertire molto. Però non riesce proprio a convincermi per un fatto estetico, poi magari tra un po mi abituo e cambio idea
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ho contattato la Hicari per avere altre maglie Conero Rulez che così mi ha risposto:

HICARI INTERNATIONAL SRL
VIALE MARCONI 41
26020 SPINADESCO - CREMONA
P.IVA 01269620199
COD.FISC 01269620199

LA PRESENTE OFFERTA è VALIDA PER 30 GG.

BUONGIORNO ECCO PER LEI I PREZZI RICHIESTI:

MAGLIE CON GRAFICA CONERO RULEZ

MAGLIA FREERIDE MANICA CORTA NIDO APE € 25.00 CAD.

MAGLIA FREERIDE MANICA LUNGA NIDO APE ESTIVO€ 28.90 CAD.

AGGIUNTA SOTTO 5 PZ PER TG € 3.50 A CAPO.



I PREZZI SONO ESCLUSI DI IVA 22 %.
I PREZZI SONO ESCLUSI DEL TRASPORTO.

VI COMUNICHIAMO CHE GLI ORDINI NON POSSONO VENIRE ANNULLATI O MODIFICATI DOPO LE 24 ORE DALLA TRASMISSIONE DELLA LORO CONFERMA.
IL PROCESSO PRODUTTIVO PREVEDE INFATTI ALCUNI PASSAGGI CHE VENGONO EFFETTUATI GIA' DOPO POCHE ORE DALLA PRESA IN CARICO DELL'ORDINE PER CUI EVENTUALI ANNULLAMENTI , ANCHE IN QUESTE PRIME FASI DELLA LAVORAZIONE, COMPORTANO LA PERDITA DEL MATERIALE UTILIZZATO.
CHIEDIAMO QUINDI LA VOSTRA COLLABORAZIONE PER EVITARE SPIACEVOLI CONTESTAZIONI.



PAGAMENTO MATERIALE :

- 40 % DI ACCONTO AL MOMENTO DELLA CONFERMA D’ORDINE E IL RESTANTE 60 % + TRASPORTO + IVA 22 % NEL MOMENTO IN CUI COMUNICHEREMO CHE LA MERCE SARA’ PRONTA TRAMITE BONIFICO ANTICIPATO OPPURE IN CONTRASSEGNO AL CORRIERE.

TEMPI DI CONSEGNA :

- SECONDA SETTIMANA DI GENNAIO

RESTO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI INFORMAZIONI, CORDIALI SALUTI.

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
A proposito di maglie di conero rulez io ho preso un L, ma mi sembra un po' larghina, qualora ci fosse qualcuno che la vorrebbe scambiare per una M mi faccia sapere...
la mia è nuova mai usata, ma mi andrebbe bene anche qualora
l'altra fosse sudata :hahaha:
Eventualmente dovesse andare in porto il nuovo ordine potrei darla subito a qualcuno che vorrebbe una L...pagamento cash!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo