Conero Rulez!!

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
image.php

Statene alla larga finché potete....
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Non fare cosi per favore. Sto vacillando già di mio.
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
la prima fat bike sul monte, non so ma ancora a me ste fat bike non ispirano :nunsacci:
Non commettere il mio stesso errore di giudicare prima di averle provate...
questa è una gentile concessione di [MENTION=35021]CicliCingolani[/MENTION], se nn sbaglio a breve dovrebbe rifare un bike test al monte!
Cmq ero scettico anche io, poi ci sono salito sopra...
ci sono partito da casa, le gommone ad 1 bar su asfalto scorrono che è una meraviglia, su sterrato bisogna prenderci confidenza, più che altro con le pressioni, la 0.5 è quella ideale per scendere, le gomme si appiccicano al terreno che sembrano incollate, ieri pomeriggio era bello scivoloso ma sembrava che andassi su binari...nn la vedo sostitutiva ad una bici da enduro più che altro se sei un fan della velocità, l'anteriore qnd è sgonfioi fà sentire il suo peso e nei cambi di direzione o in curva nn è un agile , ma in alternativa ad una 29 si, anzi molto più comoda e divertente...molto piacevole è anche la guida in salita, con mio stesso stupore mi sono arrampicato da dietro l'osteria del poggio come nn facevo da anni...

ps se nn hai una spiccata personalità e resistenza agli acquisti il mio consiglio è invece quello di nn provarla assolutamente!!!!:hahaha:
 

2micol

Biker popularis
21/1/07
54
2
0
ancona
Visita sito
io la consiglio dato che sono felice possessore da un mese di una trek farley, anche oggi sono tornato a casa con il sorriso e non ho rimpianto la scelta di non aver usato la mia Alutech fanes da enduro mooolto più faticosa
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
bisogna vedere quanto ci si mette...sarà che adesso fatico troppo a gonfiare la 29 rispetto alla vecchia 26
certo che poi sono anche una nezza pippa io e vado in affanno anche x riparare una foratura [emoji53]
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
ma...x smontarle servono le leve da moto ?

dai fammi trovare un po di difetti che non riesco a liberarmi da sta maledetta scimmia [emoji85]

...ho gia speso troppo x la front non mi serve un altra bike...ho già speso troppo x la front non mi serve un altra bike...ho già speso troppo x la front non mi serva un altra bike...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
ma...x smontarle servono le leve da moto ?

dai fammi trovare un po di difetti che non riesco a liberarmi da sta maledetta scimmia [emoji15]

...ho gia speso troppo x la front non mi serve un altra bike...ho già speso troppo x la front non mi serve un altra bike...ho già speso troppo x la front non mi serva un altra bike...

Mi dispiace. Ma sembra che sei gia' un pezzo avanti. Ma non sei solo. Siamo in tanti. Facciamoci forza l'un l'altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo