Conero Rulez!!

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Bè....veramente non ho intenzione di partecipare. Non mi sono allenato un gran che. Già lo scorso anno ho finito che facevo le bolle e dalla stanchezza, tornando a casa, invece di prendere per Ancona, mi sono ritrovato a Pesaro. Ero inghiandito duro!!! Però, accidenti a voi, se la mettete cosi, mi fate sentire in colpa a non gareggiare.
Ci penso su........Ma porc....
 

liano

Biker popularis
30/8/10
98
0
0
Fabriano
Visita sito
Bè....veramente non ho intenzione di partecipare. Non mi sono allenato un gran che. Già lo scorso anno ho finito che facevo le bolle e dalla stanchezza, tornando a casa, invece di prendere per Ancona, mi sono ritrovato a Pesaro. Ero inghiandito duro!!! Però, accidenti a voi, se la mettete cosi, mi fate sentire in colpa a non gareggiare.
Ci penso su........Ma porc....


Se vieni a fare il giro domenica sarà un bell'allenamento per la gara, non tanto per le discese quanto per la resistenza. Poi le prossime domeniche andiamo a provare le speciali delle cesane. Non puoi mancare alle cesane, ci sono anch'io
 

Ankon

Biker popularis
1/6/11
88
0
0
Ancona
Visita sito
Oggi con un amico abbiamo fatto le 3 grazie da pian di raggetti,semplicemente splendido !
complimenti a tutti quelli che hanno costruito il nuovo tratto.
Trovo solo veramente insidieso il tratto prima della passerella di legno con quella ripida discesa e quell'albero affamato di spalle e manubri...per il resto bellissimo.
Tutti i saltini movimentano il percorso
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Oggi con un amico abbiamo fatto le 3 grazie da pian di raggetti,semplicemente splendido !
complimenti a tutti quelli che hanno costruito il nuovo tratto.
Trovo solo veramente insidieso il tratto prima della passerella di legno con quella ripida discesa e quell'albero affamato di spalle e manubri...per il resto bellissimo.
Tutti i saltini movimentano il percorso

Hai perfettamente ragione!!
infatti non mi spiego come possa essere finito un albero dentro un sentiero!!!
direi di tagliarlo il prima possibile ed eliminare anche le radici!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo