Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Il Conero quando pensi di conoscerlo tutto continua a stupire...
Avete presente il budello? Percorsa la prima a parte e raggiunta la strada brecciata al posto di scendere e riprendere il sentiero sono salito, si arriva ad una cabina elettrica con a fianco un palo con le antenne dei telefoni. Sulla sx di essa parte un sentiero che sappiamo tutti dove porta, ma io non parlo di quello. Rispetto alla cabina si prende a dx e si segue la strada che ad un certo punto si restringe e diventa appunto il trail da me sconosciuto...è percorribile in mtb?...dove sbuca?

Se ricordo bene, sbuca nella strada asfaltata che sale al covento
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Se ricordo bene, sbuca nella strada asfaltata che sale al covento
Esatto !!!
Super_Smileys_0003.gif
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Domani pom. faggio un giretto e penso di dare una sbirciatina al 4, poi vi faccio sapere.
Sto cercando di individuare il sentiero che dice luca.sushi: la cabina elettrica (dovrebbe essere qualche cosa che ha a che fare con i telefoni) si trova in un piazzaletto senza alberi? Il sentiero sale o scende? Se scende a dx dovrebbe essere la traccia dei pali della luce e dovrebbe incrociare il 4, tempo fa il tracciato era percorribile fino alla fine sempre sotto i pali.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Domani pom. faggio un giretto e penso di dare una sbirciatina al 4, poi vi faccio sapere.
Sto cercando di individuare il sentiero che dice luca.sushi: la cabina elettrica (dovrebbe essere qualche cosa che ha a che fare con i telefoni) si trova in un piazzaletto senza alberi? Il sentiero sale o scende? Se scende a dx dovrebbe essere la traccia dei pali della luce e dovrebbe incrociare il 4, tempo fa il tracciato era percorribile fino alla fine sempre sotto i pali.
Il sentiero scende, da come ricordo pero' non ho visto pali della luce...
Ma per prima parte cosa intendi?
Il primo tratto che dal bar scende fino alla strada bianca?!
yes
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Oggi mi sono diretto verso il 4 e sorpresa: ridotto a fogna a cielo aperto :arrabbiat:
Il primo pezzetto dopo il bar ancora a posto (a parte che si sono fregati sia la tavola che il tombino che faceva da salto alla fine) poi nella seconda parte appena si entra nel fosso diventa un torrente maleodorante. :$$$:
Alla faccia della tutela del parco, delle GEV e di tutte le ca@@ate dell'ente.
I biker con le loro ruotacce sono la causa dell'erosione dei sentieri? ma vaff...............!!!
Pregevole anche la situazione al parcheggio del campo sportivo del Poggio: immondizia ovunque, cartacce, bottiglie ed un pentolino contenente una poltiglia che puzza di cadavere. Sicuramente colpa di tante persone maleducate (oltretutto i bidoni sono dall'altra parte della strada) ma metterci un cestino o al limite incaricare una GEV per la raccolta? Sia mai!!!... o sono addestrate solo a reprimere?
Una lode a quel (o quei) volenteroso che ha pulito il tossico!!! Era fantastico :romeo:
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
I biker con le loro ruotacce sono la causa dell'erosione dei sentieri? ma vaff...............!!!
Pregevole anche la situazione al parcheggio del campo sportivo del Poggio: immondizia ovunque, cartacce, bottiglie ed un pentolino contenente una poltiglia che puzza di cadavere. Sicuramente colpa di tante persone maleducate.... (omissis)

Pochi giorni fa ho fatto una memorabile "scagnarata" con mio padre che sosteneva che la colpa dell'immondizia nel parcheggio è solo ed esclusivamente colpa dei biker
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Pochi giorni fa ho fatto una memorabile "scagnarata" con mio padre che sosteneva che la colpa dell'immondizia nel parcheggio è solo ed esclusivamente colpa dei biker
Aggiungo benzina nel fuoco...
L'altra sera erano circa le 20:30 un mio amico ha rischiato di essere impallinato da un cacciatore appostato in una torretta per la caccia al cinghiale...praticamente quella che si trova lungo il trail che porta all'upupa!!
Quindi la caccia si, la mtb no...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Il Poggio è frazione di Ancona, io sono residente ad Agugliano ma non ho nessun problema a fare una segnalazione al Sindaco di Ancona.
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
ragazzi sapete dirmi se l internazionale che scende fino giu alla piazzetta di portonovo comè e se è praticabile? grazie
ah un altra cosa..io ed un mio amico volevamo fare il sentiero 4 siamo scesi un pezzo lungo il sentiero...dove all inizio cè un piccolo traliccio dell ellettricita sulla sin...scendendo cera dell acqua che andava giu a ruscello e parecchia fanga...:S è quello il 4?
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
ragazzi sapete dirmi se l internazionale che scende fino giu alla piazzetta di portonovo comè e se è praticabile? grazie
ah un altra cosa..io ed un mio amico volevamo fare il sentiero 4 siamo scesi un pezzo lungo il sentiero...dove all inizio cè un piccolo traliccio dell ellettricita sulla sin...scendendo cera dell acqua che andava giu a ruscello e parecchia fanga...:S è quello il 4?
Si è quello,in condizioni migliori e stupendo come trail, ora è una cloaca.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ragazzi sapete dirmi se l internazionale che scende fino giu alla piazzetta di portonovo comè e se è praticabile? grazie
ah un altra cosa..io ed un mio amico volevamo fare il sentiero 4 siamo scesi un pezzo lungo il sentiero...dove all inizio cè un piccolo traliccio dell ellettricita sulla sin...scendendo cera dell acqua che andava giu a ruscello e parecchia fanga...:S è quello il 4?

Leggiti il post 3492
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo