Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
tornato ieri sera dal conero spettacolo i due sentierini (ovviamente non seganlati) che abbiamo preso dalle antenne scendendo prima verso il belvedere poi abbiamo proseguito verso il poggio sempre per sentieri di traverso e ci siamo spataccati. Che spettacolo!!!!!!!!!!

avete fatto solo il 10% (forse anche meno!) delle infinite possibilità che offre il Conero!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
lumerennù;4966594 ha scritto:
dimenticavo: ho capio dove parte, ma dove finisce?

Finisce nella salita delle cave (quella che sale dal ristorante IL conerello) + o - tra la prima e la seconda cava.
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Ieri pomeriggio dalle 17 alle 19 circa ho fatto un paio di giri veloci..
salita dal conerello e boschetto poi discesa per l'internazionale + tornantini sx (l'internazionale me lo ricordavo più semplice..sarà un anno che non lo faccio ed era proprio scivoloso..cavolo..è più di 1 mese che non piove..e pensare che anno scorso l'ho fatto col fango!)
secondo mezzo giro salita dal ginestraio poi subito discesa per il matto..divertente come sempre!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Avete visto sul bugiardo' la foto del povero lupo nei pressi del ristorante Emilia, forse aveva snasato odore de moscioli arrosto, comunque se sta facendo troppo vede in giro e ho paura per la sua incolumità.
 

andreafashion

Biker novus
Ciao ragazzi, questa sera io e altri 2 amici Biker ci facciamo una notturna sul conero, chi vuole aggregarsi può farlo, noi partiamo alle ore 21:00 dal parcheggio delle cave e quando ci stanchiamo torniamo giù ci faremo 2 salite e 2 discese, naturalmente chi viene deve portarsi una luce perchè è buio totale.
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Ciao ragazzi, questa sera io e altri 2 amici Biker ci facciamo una notturna sul conero, chi vuole aggregarsi può farlo, noi partiamo alle ore 21:00 dal parcheggio delle cave e quando ci stanchiamo torniamo giù ci faremo 2 salite e 2 discese, naturalmente chi viene deve portarsi una luce perchè è buio totale.

Com'è andata la notturna?
 

andreafashion

Biker novus
La notturna è andata bene e sicuramente la ripeteremo, ci siamo trovati in 4 biker, partenza dalle ginestre, pian di raggetti,boschetto fino all'asfalto, poi antenne RAI di destra,piangrande e tornantini di sinistra e ritorno in asfalto. Non abbiamo ne visto e ne sentito cinghiali e la temperatura era ottima, Conero Rulez anche di notte....
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Per chi si è perso la notturna ne ripropongo un'altra giovedì 15.
Questa volta pero' partenza alle 19, l'ultimo trail ci porterà direttamente da Rina per una piada+birra!!:prost:
Per chi vuole la partenza è dal Poggio!!!!!!!!!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Per chi si è perso la notturna ne ripropongo un'altra giovedì 15.
Questa volta pero' partenza alle 19, l'ultimo trail ci porterà direttamente da Rina per una piada+birra!!:prost:
Per chi vuole la partenza è dal Poggio!!!!!!!!!!!!


l'idea mi piace
non avrei tempo in quanto lavoro fino alle 20
ma vedo di trovarlo
'stanno non ho mai fatto notturne in bici!!!!!!!!!!!
........
vedo di fare il possibile ed essere alle 19 al poggio
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
La notturna è andata bene e sicuramente la ripeteremo, ci siamo trovati in 4 biker, partenza dalle ginestre, pian di raggetti,boschetto fino all'asfalto, poi antenne RAI di destra,piangrande e tornantini di sinistra e ritorno in asfalto. Non abbiamo ne visto e ne sentito cinghiali e la temperatura era ottima, Conero Rulez anche di notte....

Ottimo..
Io al momento sono senza il faretto di profondità quindi con amarezza non posso partecipare :medita:
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
fai un salto alla coltelleria o allo scoiattolo e ne comperi uno
più che faretto basta una sempòice frontale!!!!
e così:i-want-t:anche di notte

E dove si trovano la coltelleria e lo scoiattolo?
Comunque intendevo che mi si è rotta la torcia da testa..ne avevo una a led con lo zoom fantastica! Era possibile variare l'angolo del fascio di luce a proprio piacimento e restringerlo per vedere fino 50 metri in profondità!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo