Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ciao, dopo diverse settimane dove non ho toccato bici l'alro giorno mi sono andato a fare un giretto al conero :omertà:

Sticazzi ... i bastardi colpiscono duro .. sono sceso li dove c'é il traliccio enel (credo) per poi prendere quella a sx, poi ho preso le curvettine che portano a piani raggetti subito dopo ...
Li ogni 2 metri o avevano messo dei bastoni di traverso rasoterra oppure ad altezza uomo per non parlare di pietrone messe nella traccia.. praticamente l'ho fatta a piedi per sportarle... idem su un'altro pezzo + verso le cave.. giusto il matto era pulito.. non ho parole..
 

pirs75

Biker perfektus
Ciao, dopo diverse settimane dove non ho toccato bici l'alro giorno mi sono andato a fare un giretto al conero :omertà:

Sticazzi ... i bastardi colpiscono duro .. sono sceso li dove c'é il traliccio enel (credo) per poi prendere quella a sx, poi ho preso le curvettine che portano a piani raggetti subito dopo ...
Li ogni 2 metri o avevano messo dei bastoni di traverso rasoterra oppure ad altezza uomo per non parlare di pietrone messe nella traccia.. praticamente l'ho fatta a piedi per sportarle... idem su un'altro pezzo + verso le cave.. giusto il matto era pulito.. non ho parole..

Io ieri nn ho visto niente sll'antenne di Dx, polacco e upupa... Anzi si, ho visto i resti di due faló lungo l'upupa, cmq mi porto l'integrale ormai, fino a quando nn finisce l'estate, troppi stronzi in giro, stasera vado a girare poi vi diró
 

dao987

Biker serius
20/3/11
189
0
0
Senigallia
Visita sito
Bike
sequoia
oggi pomeriggio, verso le 6:00, ho trovato un oggetto (che sicuramente è stato perso da un biker) nella zona delle antenne rai di destra. chi avesse perso qualcosa in quella zona mi mandi un mp:cucù:
 

tonno 83

Biker novus
26/8/11
41
0
0
borello
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di qualche informazione. Sabato vado in campeggio a numana per 2 giorni e visto che mi porto dietro la bici mi piacerebbe sapere se qualcuno mi puo dire qualche percorso o meglio discesa abbastanza tecnica nelle vicinanze. Grazie mille P.S: il giro classico del conero me lo sono gia scaricato e fatto altre volte. grazie di nuovo
 

pirs75

Biker perfektus
ciao a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di qualche informazione. Sabato vado in campeggio a numana per 2 giorni e visto che mi porto dietro la bici mi piacerebbe sapere se qualcuno mi puo dire qualche percorso o meglio discesa abbastanza tecnica nelle vicinanze. Grazie mille P.S: il giro classico del conero me lo sono gia scaricato e fatto altre volte. grazie di nuovo

per trovare quello che cerchi ti conviene farti trovare alle 9 al Poggio sab/dom... per arrivare da Numana risali lungo la strada che costeggia il monte Conero e che porta ad Ancona, segui la strada fino a quando non vedrai alla tua dx un campo da calcio, non puoi sbagliarti vedrai bikers e macchine parcheggiate.
Oppure con il GPS puoi scaricare questa traccia da fare in bike.
Ciao
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
cao ragazzi sono qui in vacanza a porto recanati, domani avevo intenzione di fare un giro sul monte conero, pedalato o furgonato, giusto x fare un po di discesa!
qualcuno che gira c'è???? :celopiùg:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ero a senigallia al mare con la famiglia ed al seguito la mtb. Decido di fare un giretto da solo sul conero, quindi seguo un percorso conosciuto lungo il quale si incontra sempre qualcuno, così da stare tranquillo in caso di cadute o incontri indesiderati con fauna locale (cinghiali e non belle tope!). Salendo dallo stradone delle cave, dopo l'ultima (che, se non vado errato è il punto di arrivo della discesa del palo), lo stradone gira decisamente a sinistra, diventa più ignorante per tornare tranquillo, prima di ridiventare ripido e duro. Proprio in quel punto lo stradone viene attraversato da un fosso, che mi sembra percorso da un sentiero: è fattibile in mtb o è solo la traccia lasciata dall'acqua o da cinghiali? Se si, dove comincia e finisce, così la prossima volta lo faccio? grazie.
 

pirs75

Biker perfektus
lumerennù;4962059 ha scritto:
ero a senigallia al mare con la famiglia ed al seguito la mtb. Decido di fare un giretto da solo sul conero, quindi seguo un percorso conosciuto lungo il quale si incontra sempre qualcuno, così da stare tranquillo in caso di cadute o incontri indesiderati con fauna locale (cinghiali e non belle tope!). Salendo dallo stradone delle cave, dopo l'ultima (che, se non vado errato è il punto di arrivo della discesa del palo), lo stradone gira decisamente a sinistra, diventa più ignorante per tornare tranquillo, prima di ridiventare ripido e duro. Proprio in quel punto lo stradone viene attraversato da un fosso, che mi sembra percorso da un sentiero: è fattibile in mtb o è solo la traccia lasciata dall'acqua o da cinghiali? Se si, dove comincia e finisce, così la prossima volta lo faccio? grazie.

da come scrivi quello è il sentiero delle 3 grazie!!!
devi salire a pian dei raggetti, poi sali ancora fino al punto dove ci sono le panchine con il cartellone del parco... vedrai partire da li sotto un sentiero, devi prendere quello all'inizio è parecchio infrascato poi appena finisce la giungla poco prima che il sentiero si allarghi sulla dx parte le 3 grazie... basta che guardi le tracce dei copertoni non ti sbagli.

NN è un sentiero facile e il nome lo prende dai 3 drop presenti lungo il suo tracciato... e parliamo di drop impegnativi, quindi occhio e fai una ricognizione prima se sei da solo!!! e poi è terreno dei cinghiali
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
da come scrivi quello è il sentiero delle 3 grazie!!!
devi salire a pian dei raggetti, poi sali ancora fino al punto dove ci sono le panchine con il cartellone del parco... vedrai partire da li sotto un sentiero, devi prendere quello all'inizio è parecchio infrascato poi appena finisce la giungla poco prima che il sentiero si allarghi sulla dx parte le 3 grazie... basta che guardi le tracce dei copertoni non ti sbagli.

NN è un sentiero facile e il nome lo prende dai 3 drop presenti lungo il suo tracciato... e parliamo di drop impegnativi, quindi occhio e fai una ricognizione prima se sei da solo!!! e poi è terreno dei cinghiali
grazie, ho capito. ora sono tornato a casa, prima o poi al conero ci torno e se i 3 drop sono troppo per me, ercherò di farli a piedi, comunque non tornerò da solo!
 

tonno 83

Biker novus
26/8/11
41
0
0
borello
Visita sito
tornato ieri sera dal conero spettacolo i due sentierini (ovviamente non seganlati) che abbiamo preso dalle antenne scendendo prima verso il belvedere poi abbiamo proseguito verso il poggio sempre per sentieri di traverso e ci siamo spataccati. Che spettacolo!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo