• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
grazie stefano x il giro.:-? discesa veramente bella che non avrei mai fatto senza la tua guida.
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Un ringraziamento a tutti i biker del Conero che sono stati pazienti ad accompagnarmi sui loro sentieri e scusatemi ...come si dice in Toscana( Fo caare in montan baic !!!)
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Un ringraziamento a tutti i biker del Conero che sono stati pazienti ad accompagnarmi sui loro sentieri e scusatemi ...come si dice in Toscana( Fo caare in montan baic !!!)
E' stato un piacere. Comunque l'ammetto, aveva ragione la tu moglie, per un attimo ho pensato tiraste fuori un paio di Grazielle. Ciao,alla prossima.
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
volevo ringraziare le PECORE NERE DEL CONERO x la disponibilità nel farmi conoscere i sentitieri più free :-?del conero!!!
ad agosto si replica nell'entroterra marchigiano
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo. La settimana dal 31/07 al 07/08 sarò in vacanza a Porto Recanati. Un paio di tracce le ho trovate, ma se qualcuno esce durante quella settimana, mi aggregherei volentieri.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Fate sapere qualcosa anche a me, solitamente parto da Loreto, ma non ho problemi a caricare la bici in macchina o partire un po' prima, fatemi sapere qui o su Faccia-Libro "Federico Skizzoide".
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Fate sapere qualcosa anche a me, solitamente parto da Loreto, ma non ho problemi a caricare la bici in macchina o partire un po' prima, fatemi sapere qui o su Faccia-Libro "Federico Skizzoide".

Ciao skizzoide, io sarò a Porto Recanati, ma non avrò la possibilità di connettermi. Quindi ti mando il mio cell. in mp.
Per i giri, mi affido a voi. Io ho un paio di tracce e penso che si possa partire direttamente da Porto Rec.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao a tutti. Da Lunedì sarò pronto per visitare il Conero. Non ho problemi di alcun tipo, giorno, orario. Fatemi sapere le vostre preferenze, punti di ritrovo, e io mi adeguo.
frank.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Se tutto va bene da mercoledì anche io ho qualche giorno di ferie, quindi non dovrei aver nessun problema a fare qualche uscita, l'unica è che non ho la mia biga, ma quella sostitutiva, una Mondraker Dune da 160mm non proprio leggerissima...

PS: poi se vuoi sabato o domenica probabilmente vado in qualche park a 90 min circa di auto, se ti vuoi unire non c'è problema!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Penso che girerò da fino a venerdi, poi sabato torno sù.
Park non ne ho mai fatti e non sò se sono in grado, ho una certa età.
Quindi se sei in ferie da mercoledì, dimmi tu che giorno preferisci tra mercoledì, giovedì e venerdì e anche l'orario. L'unico vincolo che ho, è che devo rientrare prima delle 23.00 in campeggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo