Conero Rulez !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Per le risalite ho chiamato Flavio dello Smileteam per essere sicuro che ci fosse posto. Vieni anche tu?
magariddio solo che non sò se c'è posto perchè la bici m'è tornata ieri e oggi ie ho lasciato un messaggio, domani chiamo e se proprio non è... corrompo qualche amico e ie faccio fà il taxista
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Un macello... Vuoi che ti presto la front 'gnorante? :)
ti ringrazio ma già sono in ansia con questa che non è mia e mi ha prestato gentilmente Cingolani al momento dell'ordine quindi non vorrei aumentare la paura di fare danni che andrebbero ad incrementare la spesa...
pure te sta mattina te sei fatto il polacco? a sapello salivo con te ahah
Scusa per stamane ma ero veramente di fretta...sono riuscito ad incastare l'uscita in bici tra mille impegni che mi si erano accumlati nell'unico giorno di ferie...non ti preoccupare che appena arriva (spero) la nuova mtb ci facciamo un giro con calma!!
 

pirs75

Biker perfektus
ti ringrazio ma già sono in ansia con questa che non è mia e mi ha prestato gentilmente Cingolani al momento dell'ordine quindi non vorrei aumentare la paura di fare danni che andrebbero ad incrementare la spesa...

Scusa per stamane ma ero veramente di fretta...sono riuscito ad incastare l'uscita in bici tra mille impegni che mi si erano accumlati nell'unico giorno di ferie...non ti preoccupare che appena arriva (spero) la nuova mtb ci facciamo un giro con calma!!
Sulla mia non c'è niente che si può rompere, solo te stesso forse :)
È in acciaio!!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Per chi vuole e prima che c'arrivi Zoia :hahaha: si trova lungo la provinciale del Conero superato Portonovo direzione Poggio superato il primo bivio che porta al paese un centinaio di metri sulla dx...
E' gradito l'invito!!
Il vino lo porto io!!:prost:
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo