Per le risalite ho chiamato Flavio dello Smileteam per essere sicuro che ci fosse posto. Vieni anche tu?la pista inizia li la pineta di cingoli solo che c'è da organizzasse con le risalite
Per le risalite ho chiamato Flavio dello Smileteam per essere sicuro che ci fosse posto. Vieni anche tu?la pista inizia li la pineta di cingoli solo che c'è da organizzasse con le risalite
magariddio solo che non sò se c'è posto perchè la bici m'è tornata ieri e oggi ie ho lasciato un messaggio, domani chiamo e se proprio non è... corrompo qualche amico e ie faccio fà il taxistaPer le risalite ho chiamato Flavio dello Smileteam per essere sicuro che ci fosse posto. Vieni anche tu?
Si l'ho visto. Hanno risposto che il posto c'è, quindi no problem man.magariddio solo che non sò se c'è posto perchè la bici m'è tornata ieri e oggi ie ho lasciato un messaggio, domani chiamo e se proprio non è... corrompo qualche amico e ie faccio fà il taxista
ho appena letto, se vuoi andiamo insieme almeno facciamo na macchina solaSi l'ho visto. Hanno risposto che il posto c'è, quindi no problem man.
Bisogna che sento a Pirs. Sai è geloso il cucciolo, non vuole che mi veda con altri. Ma per me va bene. Il mio numero di telefono è 348 9364526. Cosi ci mettiamo daccordo.ho appena letto, se vuoi andiamo insieme almeno facciamo na macchina sola
ok famme sape quando vuoi, il mio è 3398980684Bisogna che sento a Pirs. Sai è geloso il cucciolo, non vuole che mi veda con altri. Ma per me va bene. Il mio numero di telefono è 348 9364526. Cosi ci mettiamo daccordo.
Tanto ricco che faccio 2 lavori, e solo per divertimento!!!
Adesso ci penso, non posso bruciarmi troppi jolly, c'è il raduno delle Cesane in vista.
Domani avrai mie notizie, ciao
Le Cesane è tra un mese... Deus magnifico!!!!
Domani vieni pure tu!!!! e torni a casa non tardi... tanto fa scuro presto dopo pranzo!
Provate "il polacco", dovrebbe essere a posto.
Provato stamane appostissimo!!
Motosega??
arrivata???
Magari!!!
Pedalo ancora la 29 con ruote ormai ultra slick e con una camera d'aria da 26 alla posteriore gonfiata a palla!!!
pure te sta mattina te sei fatto il polacco? a sapello salivo con te ahahMagari!!!
Pedalo ancora la 29 con ruote ormai ultra slick e con una camera d'aria da 26 alla posteriore gonfiata a palla!!!
ti ringrazio ma già sono in ansia con questa che non è mia e mi ha prestato gentilmente Cingolani al momento dell'ordine quindi non vorrei aumentare la paura di fare danni che andrebbero ad incrementare la spesa...Un macello... Vuoi che ti presto la front 'gnorante? :)
Scusa per stamane ma ero veramente di fretta...sono riuscito ad incastare l'uscita in bici tra mille impegni che mi si erano accumlati nell'unico giorno di ferie...non ti preoccupare che appena arriva (spero) la nuova mtb ci facciamo un giro con calma!!pure te sta mattina te sei fatto il polacco? a sapello salivo con te ahah
Sulla mia non c'è niente che si può rompere, solo te stesso forse :)ti ringrazio ma già sono in ansia con questa che non è mia e mi ha prestato gentilmente Cingolani al momento dell'ordine quindi non vorrei aumentare la paura di fare danni che andrebbero ad incrementare la spesa...
Scusa per stamane ma ero veramente di fretta...sono riuscito ad incastare l'uscita in bici tra mille impegni che mi si erano accumlati nell'unico giorno di ferie...non ti preoccupare che appena arriva (spero) la nuova mtb ci facciamo un giro con calma!!
Provato stamane appostissimo!!
Motosega??
Manosega... e non pensé male (come al solito)
Per chi vuole e prima che c'arrivi Zoia si trova lungo la provinciale del Conero superato Portonovo direzione Poggio superato il primo bivio che porta al paese un centinaio di metri sulla dx...
E' gradito l'invito!!
Il vino lo porto io!!