• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005

Concordo pienamente con te. I tornantini erano goduriosi proprio per quella particolarità.
Visto che pensi di conoscere gli autori dello scempio mandali a QUEL PAESE anche da parte mia.

Potrei far loro conoscere qualche bel dritto per dritto con tanto di drop per farli strafogare in mare
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Si legge sempre più di strutture sul Monte, piste Dh, modifiche, alberi tagliati (anche a caxxo de cà)....

..... penso sia il caso di riportare, soprattutto per i nuovi... quello che è il messaggio di apertura di questo thread............



 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito

Adesso ci faccio un cartello e lo attacco all'inizio del ginestraio!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ringrazio Tommi e Luca x aver riportato il mio primo messaggio ...ed aggiungo,x chi volesse qualcosa di un po' piu' serio a 3 min dal Conero e precisamente da Big Air Lab e' stato creato,ed e' in fase di ampliamento,un piccolo dirt park...se gia' si chiude tutto quello non ha bisogno di fare la Rampage al Conero! ...se invece si sta preparando x la prossima stagione AGONISTICA DH,consiglio le piste di S.Lorenzo di Treia (ora sono 2),Cingoli,Cesane ecc ecc
Con tutta sta pioggia auguro buon RAFTING a tutti !
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
magari! non sò ancora riuscito ad anda a quella restaurata de cingoli, cmq anche se se parla spesso de strutture sul monte a me pare che sò sempre le stesse (purtroppo per me) e di quello che ho letto solo la parte nord del monte è modificato, tutti i sentieri dopo le antenne penso non sia stato tagliato nulla, o per lo meno niente fino a un mese fa
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Domani no lavoro, sabato dimmi orario di partenza e ritorno... Anche perché domenica c'ho il raduno non me voglio finire
Lavori???? Strano...pensavo fossi ricco.....Comunque credo di essere a Cingoli per le 9,30. Più che altro spero, perchè mica ho capito molto bene dov'è stà pista. Per il rientro non saprei. Si gira finchè ce ne o finchè non ci si fa male....... Si torna con gli scudi o sopra gli scudi.
 

pirs75

Biker perfektus
Tanto ricco che faccio 2 lavori, e solo per divertimento!!!
Adesso ci penso, non posso bruciarmi troppi jolly, c'è il raduno delle Cesane in vista.
Domani avrai mie notizie, ciao
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
la pista inizia li la pineta di cingoli solo che c'è da organizzasse con le risalite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo