• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Brutta bestia la solitudine
Tranquillo, che in quanto a brutte bestie, non ti frega nessuno. Poi domani se vieni giriamo insieme. Domani rimango in zona. Così torno a casa presto e il pomeriggio vado ad Appignano a Leguminaria. Poi la sera vengo sotto casa tua e ti canto una struggente serenata d'amore. Oh, non fà il timido, affacciati alla finestra amore mio. Poi,visto che sei un viziatello, alla fine te faccio da pure un bacì sul tenore.......Te stai a leccà i baffi eh?......Golosetto!!!!!
 

pirs75

Biker perfektus
..ciao Pirs..
..allora???... come è sta' ormai famosa pista DH del Conero, che la sezione discesistica dei Sorci vorrebbe venire a provarla...davvero è così bella come dite ??

Bart è una bufala!!! È una cazzata inventata da un utente che si chiama cryfreeride. Che noi abbiamo amplificato per prenderlo in giro, mi dispiace se avete creduto il contrario.
Ogni volta che vorrete venire vi aspettiamo.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Svista????
un po' x l'orario (luce scarsa), un po' x la fretta, un po' xké so' mezzo cieco ma mi e' sembrato di vedere un nuovo trail...
antenne dx, prendo il sentiero e dopo qualche metro sembra che si sdoppi in due trail uno che conosciamo tutti e uno che forse conoscete tutti tranne me....
quindi...
a- nuovo trail (almeno x me)
b- è semplicemente la traccia di chi fá le antenne di dx ma all'inizio si sbaglia appena entra nel bosco per questo ha creato una nuova traccia per solo pochi metri
c-me sto' a invecchia'
d-pista DH
VOTATE!!!!
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
credo la b, era un po' che non lo facevo e un paio di settimane fa credo di aver contribuito, ehm, a rimarcare quella deviazione... che tra l'altro non e' nemmeno piu' comoda, forse sarebbe meglio chiuderla.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart è una bufala!!! È una cazzata inventata da un utente che si chiama cryfreeride. Che noi abbiamo amplificato per prenderlo in giro, mi dispiace se avete creduto il contrario.
Ogni volta che vorrete venire vi aspettiamo.
..ahahah...l' avevo capita già da giorni addietro che era una trollata..una pista DH al Conero !
...e che volevo stare un pò al gioco x farmi ancora due risate...
 

pirs75

Biker perfektus
..ahahah...l' avevo capita già da giorni addietro che era una trollata..una pista DH al Conero !
...e che volevo stare un pò al gioco x farmi ancora due risate...

Mi fai sempre preoccupare!!! Faina!!!
Ad onor del vero, secondo me l'unica che si presterebbe bene come discesa al mare 'potente' è l'internazionale, ma ci sbatterebbero in galera visto che è riserva integrale.

Per domenica spero di essere dei vostri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo