Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruglur

Biker serius
Un saluto a tutti.....
Spero di riuscire ad aggregarmi uno di questi week end per un bel giro "coneroso".....

Se ci fosse qualcuno disponibile di Martedì o Giovedì, dopo le 19, in zona Monte San Vito-Chiaravalle per una pedalata di un paio d'ore, sono disponibile....

:)

Giovedì se vuoi io faccio un giretto per l'agricom ... se vuoi possiamo andare insieme sentiamoci in MP altrimenti stiamo andando OT
 
Ciao Bruglur.....

Rettifico: ora che ci penso, Giovedì, salvo impegni marini (leggasi beach volley), dovrei esserci tutta la giornata volendo.....

Tutto dipende dal meteo.......

P.S. oggi pomeriggio, alle 19:00 sarò in giro......magari ci incrociamo...... ;)
P.S.2. mi sà che ho capito chi sei......ci siam incontrati un paio di volte lungo la zona ciclabile-fiume.....
 

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Salve gente,
tra l´11 e il 25 giugno sono vicino al conero al mare (marcelli), che faccio me la porto la bici? c´é qualcuno disponibile per giretti di max un paio d´ore all´ora di pranzo / tardo pomeriggio?
:i-want-t:

io sono disponibile per :i-want-t:tutti i giorni (o quasi) dalle 18!
Se vuoi trovi il mio num nel profilo
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
io raga dovrei passare da quelle parti domani....nn ho ancora deciso se prendo la intense o la stumpy(e quindi faccio giro pedalato asfalto , breccia)...........semmai salgo con voi, ma per la discesa........siete troppo "pazzi" per me...........ci si becca domani semmai
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Un saluto a tutti.....
In special modo a quel gran pezzo di :omertà: che ha pensato bene di mettere una pietra nel sentiero di dx che scende dalle antenne. A causa della suddetta sono rovinosamente caduto a terra finendo con il costato sopra un piccolo masso. Ho riportato una forte contusione al costato, al
ginocchio dx, al muscolo del polpaccio e alla mano che avevo proteso in avanti nel disperato tentativo di attutire la caduta. Con la speranza che tutto si possa risolvere con qualche giorno di riposo e ghiaccio sulle parti interessate (vedrò domani se è il caso di andare al pronto soccorso) voglio di nuovo ringraziare il gran pezzo di :omertà:che oltretutto mi farà perdere 2 giorni al Cimone bike park!!!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Forse è sempre lo stesso che mette le pietre lungo altri trail, tipo lungo il matto nella parte finale prima della corda... troppe volte mi sono fermato a spostare questi pietroni.
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
si hai ragione, anche io una volta ho spostato un masso da un singletrack vicino al belvedere prima del polacco, nn hanno un caxxo da fare e si sentono fighi a rompere le balle a noi bikers che tra l'altro siamo quelli che ci teniamo di piu affinche tutto rimanga pulito...........davvero se ce ne becco uno in flagrante cono caxxi suoi....





Un saluto a tutti.....
In special modo a quel gran pezzo di :omertà: che ha pensato bene di mettere una pietra nel sentiero di dx che scende dalle antenne. A causa della suddetta sono rovinosamente caduto a terra finendo con il costato sopra un piccolo masso. Ho riportato una forte contusione al costato, al
ginocchio dx, al muscolo del polpaccio e alla mano che avevo proteso in avanti nel disperato tentativo di attutire la caduta. Con la speranza che tutto si possa risolvere con qualche giorno di riposo e ghiaccio sulle parti interessate (vedrò domani se è il caso di andare al pronto soccorso) voglio di nuovo ringraziare il gran pezzo di :omertà:che oltretutto mi farà perdere 2 giorni al Cimone bike park!!!
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
02/06/11 referto clinica di ortopedia e traumatologia Ospedale Umberto I° Ancona

DIAGNOSI: Frattura composta ottava e nona costa dx.
Trauma contusivo ginocchio dx con interessamento LCA (già operato nel
2003).
Lieve tumefazione ginocchio e mano dx.

SI CONSIGLIA: Riposo prevalentemente a letto per 30 gg.
Antidolorifico (Tachipirina 1000 mg max 3v al giorno)

------------------------------------

La frattura si ricomporrà, il ginocchio si sgonfierà.... per fortuna la bike è integra. E il Conero (e non solo) sarà sempre lì ad aspettarmi!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
02/06/11 referto clinica di ortopedia e traumatologia Ospedale Umberto I° Ancona

DIAGNOSI: Frattura composta ottava e nona costa dx.
Trauma contusivo ginocchio dx con interessamento LCA (già operato nel
2003).
Lieve tumefazione ginocchio e mano dx.

SI CONSIGLIA: Riposo prevalentemente a letto per 30 gg.
Antidolorifico (Tachipirina 1000 mg max 3v al giorno)

------------------------------------

La frattura si ricomporrà, il ginocchio si sgonfierà.... per fortuna la bike è integra. E il Conero (e non solo) sarà sempre lì ad aspettarmi!

se ogni tanto mi stessi a sentire
ma io te lo ripeto uguale

CAMBIA QUEI PEDALI
E USA LE PROTEZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Hai ragione, io anche ho tutte le protezioni, ma sono pigro...e quasi sempre nn le indosso, finche poi magari capita un incidente cosi e le indossi sempre.
Di solito ti deve capitare sempre qualcosa per farti capire che e sempre meglio prevenire piuttosto che curare!! Sicc!!sicc!!!!


se ogni tanto mi stessi a sentire
ma io te lo ripeto uguale

cambia quei pedali
e usa le protezioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
se ogni tanto mi stessi a sentire
ma io te lo ripeto uguale
E USA LE PROTEZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno di voi sa dirmi che tipo di protezioni si possono usare per preservare le costole? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

O Fabio, ma perchè non te ne vai aff..............? :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Pettorina...anche quella a canotta con paraschiena e placche sul petto come ho io, ma la uso solo nei bike park e non sono sicuro che preservi ugualmente le costole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo