• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Siamo tutti svenuti dalle parti del Monte??
Oggi giove pluvio ci ha graziati, terreno un po viscido ma divertente.
Avevo la "leggera" assemblata dal nulla con poca spesa (telaio FRW Spitfire rotto, saldato e riverniciato verde quasi Kawa) divertente, ma ho nostalgia della mia amata Dare!!
 

72bullterrier

Biker popularis
7/7/08
60
0
0
ancona
Visita sito

Quando sono arrivato al parcheggio quasi non ti riconoscevo!!!
Ho provato a fare il giro con voi, ma diciamo che dovevo testare le nuove gomme quindi dopo la risalita di gruppo ad andatura XC mi sono fatto le tre grazie passando sopra tutte le radici e le rocce scoperte che ho trovato.

Queste Swampting sono veramente una figata, a parte il fatto che sembra avere sempre i freni tirati.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Ciao a tutti, VI CHIEDO AIUTO
mia suocera ha perso ieri mattina, nel bosco tra sirolo e sassineri, la sua cagnolina. era in compagnia di un'altra cagnolina cucciola e non sono ancora tornate.
Strano, visto che la più vecchia dovrebbe conoscere bene il territorio, ma magari in 2 si sono fatte prendere dal correre e si sono perse.
La più vecchia è un incrocio di setter, bianca e nera, e si chiama ISA
ha la medaglietta con numero di telefono.
allego sotto una sua immagine
l'altra dovrebbe essere simile a lei solo che tutta bianca con qualche macchietta nera
se qualcuno le avvistasse chiamare il TREDUE90573339

GRAZIE!!!!!

 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Grandi le foto!!!
Riescono anche a rendere idea dei ripidoni: la classe dell'autore non è acqua!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo